Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Videoproiettore entry level

Buongiorno a tutti,
    Io vorrei acquistare un videoproiettore DLP Full hd, siccome ognuno acquista in funzione del proprio portafoglio e delle proprie esigenze sappiate che l'utilizzo preponderante sarà quello legato all'xbox360/ps3 per cui "Gamer" e che proietterò in taverna (decisamente buia) con vpr a soffitto. Fino a ieri utilizzavo un acer H5350 (hd ready).
    L'acer modello H7531D è uno dei papabili ma anche il Benq W1100 potrebbe fare al caso mio; è evidente che essendo un profano ho una prospettiva di modelli molto limitata ed è qui che entrate in gioco Voi !
    Spesa massima € 900,00 a Voi l'ardua sentenza.

Grazie

Potresti prendere in considerazionbe l' optoma hd300x, dovrebbe constare sui 1000€ ed è una macchina niente male, oltretutto il giorno che decidi puoi comprare gli occhialini 3d, infatti è 3d ready. Io ho il fratellino minimamente maggiore hd33 e mi trovo a meraviglia.

100 euro in piu' e ti compri OPTOMA HD300X FULL HD 3D che è anche 3d !!!

250 euro in meno (se non sei interessato al 3D) e ti compri OPTOMA HD200X!!!
    L'ho acquistato da pochi giorni e sono soddisfattissimo.
    Per il rapporto qualità prezzo - si può trovare on line a 650 Euro - credo che tra i proiettori entry level tema pochi confronti.
    Ultima modifica di camal; 02-01-2012 alle 21:57

Grazie Ragazzi ,provo a dare un occhio ai modelli che mi avete suggerito.

argo tieni presente anche samsung sp A600b e benq W1060,quest'ultimo secondo me,con le caratteristiche e il prezzo(sulle 760€)che si ritrova,è un ottimo prodotto!ma non sottovaluterei neanche il samsung che costa meno(680€)e anche se ha solo 1000 ansi per te saranno più che sufficienti vista la stanza buia...entrambi DLP full hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •