Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

sbaglio o questo vpr ha già un paio d'anni di vita?
    e poi ha solo un ingresso HDMI...

fortunatamente esistono gli switch hdmi

di ingressi hdmi ne ha 2 ma versione 1.2 in pratica non è compatibile con il deep color, anche se al momento serve a ben poco.
    Per la versione firmware dalla 1,16 alla 2.01 vanno in pratica tutte bene, al limite si ordina alla boss di milano il cavo apposito( penso che con massimo 30euro si possa fare)
    saluti

io comunque dovrei ricevere il w5000 a giorni, e spero propio che abbia già il nuovo software inserito, e di non dover menarmi a fare tutto io....anche perchè non sapre nemmeno da dove iniziare.
    E poi si ritorna semre al solito.....io ho disponibile al max 1500€ e in full hd non saprei propio cosa prendere altrimenti.

Ciao Pippo,

ti è già arrivato???

Se non ti è arrivato ti consiglio per i game un Vpr LCD e non un Dlp.

Settando la 360 a 1080 il vpr ti aggancia il segnale a 60 Hrz,per chi fa molte ore di sessione (come te e me!) la ruota colore potrebbe darti problemi o iniziare a fare rumore.

Parlo per esperienze dirette con i miei 2 precedenti DLP,di cui uno un Benq 9000.

Hai poi verificato se soffri dell'effetto raimbow???Io non ne soffro,ma molte persone dicono di si.
    Ultima modifica di Ivanzeta; 28-10-2009 alle 09:32
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Ciao Ivan...
    No non'è ancora arrivato, ma posso sempre fermare l'ordine, ma quale prendo allora???? non posso superare i 1500€ e voglio prendere un full....c'è il Mitsubishi allora o il HD20 della Optoma.....
    che però non hanno lens shift.

Il mio consiglio è Epson per via della garanzia anche sulla lampada.

Dai un'occhiata su pipro,fanno contrassegno e gli puoi chiedere uno sconto via email.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Ho visto, ma tra i 2 epson il 2900 e il 3500..... cosa mi consigli, tanto il mio utilizzo è xbox e qualche blu-ray....

COMPRATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    Ho dato retta a te Ivan....ho preso, ordineto e già pagato un'Epson....
    e ora aspetto 3/4 giorni che arrivi, poi ti saprò e vi saprò dire....

ordinato.

Anche a me interesserebbe un bel DLP full hd, attorno ai 2500. Si trova qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Amicopippo
    COMPRATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Che hai ordinato???

Ciao Pippo, non dovevi cambiare...

Io aspettavo ti arrivasse il benq per le tue opinioni....

Citazione Originariamente scritto da m4ss
    Ciao Pippo, non dovevi cambiare...

Io aspettavo ti arrivasse il benq per le tue opinioni....

Mi dispiace, ma ho seguito il consiglio di chi naviga nei proiettori da molto più tempo di me e che gioca come me alla xBox 360, sicchè deduco che sappia meglio quale proiettore prendere spendendo su per giù la stessa cifra.....
    ho preso il 2900....e ormai ho già pagato...sicchè non si torna più indietro...
    Ora l'unico problema è il cavo HDMI, perchè se lo passo in mezzo alla stanza basta di 8m mentre se lo voglio far passare che non si veda mi serve da 12/13m (trovato da 15m)ma il problema è il costo......
    c'è una differenza abissale tra diversi tipi di cavi anche se della stessa lunghezza.
    per prendere un cavo 15m decente serve almeno 150€....
    che faccio?
    dimmi te Ivan.

A questo punto il titolo di questa discussione va cambiato.

Edita il titolo del tuo primo messaggio

Grazie
    Ultima modifica di MDL; 29-10-2009 alle 20:54

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •