|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: Quale VPR prendo? - Comprato....Epson 2900....
-
21-10-2009, 15:12 #1
Quale VPR prendo? - Comprato....Epson 2900....
Dopo varie discussioni lette e consigli ascoltati penso di aver deciso il modello più adatto a me....il BenQ W5000, trovato a €1400,00 su redcoon.it
Se qualcuno di voi sa dove trovarlo a un po meno o magari un usato ma ben tenuto....accetto suggerimenti.grazie.Ultima modifica di Amicopippo; 29-10-2009 alle 17:33 Motivo: Richiesto dal moderatore
-
21-10-2009, 22:04 #2
non ho offerte da segnalare...l'avevo valutato velocemente anch'io ma poi ho letto di problemi di luce spuria proiettata che non dovrebbe esserci...non so se hanno risolto..ma la cosa mi ha fatto paura
-
22-10-2009, 07:57 #3
ok, ma i modelli imanendo su quella cifra non sono molti da poter scegliere, o il W5000, o il Mitsubishi HC3800 o Optma HD20, ma questi ultimi 2 non hanno lo Shift (anche se solo in altezza)
-
22-10-2009, 08:39 #4
io ti consiglierei di pazientare un pò dato che il mitsu non è ancora uscito e quindi la versione definitiva neanche provata.....
il benq w5000 rimane un ottimo prodotto per i 1400euro
in più del mitsu ha iris dinamico, silenziosità maggiore, lens shift
e forse anche un ottica migliore
l'unica cosa è che il benq a mio parere (anche con l'ultimo firmware) in alcune circostanze rimane un pò rumoroso per il video,ma questo è comune ad altri dlp..bisogna vedere come si comporta il mitsubishi..
-
22-10-2009, 09:12 #5
Senior Member
si anch'io l'avevo considerato, sto aspettando infatti le recensioni finali sul l'hc3800 pero' guardando bene anche il tw2800 sembra veramente buono per il prezzo infatti ora sono indeciso anche se puntare su DPL o 3LCD..
-
22-10-2009, 09:44 #6
signori.....l'ho ordinato....ho trovato il W5000 a 1340,00€ iva compresa....
prezzo molto interessante, e comunque contando che io non sono un perfezionista, e che userò il vpr soprattutto con la xbox 360 (e che il 10 Nov. esce il titolo di punta) penso che sia ottimo x me...
-
22-10-2009, 11:10 #7
Senior Member
prezzo mooolto buono...anch'io sono indeciso su quale vp prendere..ma so con certezza che ne voglio uno che abbia il lens shift verticale!!!
ps io vengo da un pana pae700 e di luce spuria ce n'è una valanga...ma non mi dà fastidio...Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
--------------------------------------------------------------------------------------
Cerco un telo Adeo a cornice da 250.
-
22-10-2009, 14:48 #8
ciao, io sono impazzito nel decidere quale prendere, poi sai cos'è ognuno dei 3 vpr di cui abbiamo parlato sopra bene o male ha qualche cosa che potrebbe essere migliorato....allora devi prendere un vpr di spesa maggiore.
Così dopo aver valutato bene tutto, cercato il prezzo migliore, e sentito alcuni pareri....ho deciso di prendere il BenQ W5000, e se poi qualche amico che verrà a vedere un film da me avrà da criticare......lo caccio via he he he.
-
22-10-2009, 15:07 #9
siiii. che bello ho appena parlato con il fornitore del mio futuro vpr, e visto che ho ditta mi emette fattua, lo metto come bene ammortizzabile e lo scarico.....he he he
-
22-10-2009, 15:37 #10
Member
Benq 5000
Sono interessato anch'io al vpr in oggetto
Non credo si possa dire ufficialmente il negozio/sito dove si fanno acquisti.
Mi manderesti un MP per dirmi dove l'hai comprato a quel prezzo
Grazie Giancarlo
caligia@tin.itGiancarlo
-
22-10-2009, 17:35 #11
ti dico tranquillamente tutto qua.....
io ho un negozio do foto ottica, sicchè ho trovato il vpr attraverso un mio fornitore che mi ha fatto un favore, e non so da quale fornitore lui lo prende, l'importante per me è che mi danno la garanzia e che emettono regolare fattura fiscale.
Per il resto io ti consiglio duesti 2 siti per trovarlo al miglior prezzo:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...000/#financing
e poi anche questo:
http://www.st-store.it/benq-w5000-p-...om=TROVAPREZZI
rispettivamente a 1399 e 1389 iva compresa.
-
22-10-2009, 19:31 #12
Senior Member
Complimenti per la scelta, io lo utilizzo da circa 18 mesi e sono più che soddisfatto,ovviamente ci sarà di meglio (tecnologia dila) ma a quali prezzi?
Controlla di aver su l'ultimo firmware il 2.01
A volte effettivamente compare del rumore video,penso sia più un problema di software(b-r o dvd) basta disattivare il brillant color e il rumore scompare
Attenzione all'eventuale lettore b-r che abbini, con me il denon 2500 ha dato problemi di compatibilità sul 1080p24,con ps3 vai tranquillo
Dopo un centinaio di ore in modalità normal ho settato in mode eco la lampada e come luminosità è molto simile con il vantaggio di minor rumore ventola e più ore di vita lampada
ciao
-
23-10-2009, 07:41 #13
ciao, ti ringrazio x i consigli dati....
come lettore BR per ora penso di usare un computer, poi a Natale mi farò regalare un lettore (penso Samsung).
-
26-10-2009, 08:39 #14
Senior Member
Ciao a tutti,
sono nuovo di qui, iscritto appunto perchè in procinto di acquistare un proiettore...
Dopo essermi un pò documentato questa è la mia situazione:
Cerco un Full-HD, distanza proiezione circa 3.80m, parete disponibile oltre 2m, installazione a soffitto (1° DOMANDA: quindi necessito per forza di uno con lens shift?!); lo userò principalmente per film full HD, 720p, ed alcuni SD... in più eventualmente giocarci con pc a FullHD.
Ad oggi, sono indeciso fra il Benq W5000 ed il Mitsubishi HC3800..
Non capisco però una cosa, ma il benq è uscito da più di un anno ? Ha tecnologia nettamente inferiore o supera o equipara il Mitsubishi ?
Nella mia situazione comunque, ancora non ho capito se devo cercare uno con lens shift o posso farne a meno...
Aspetto lumi, grazie
ciao a tutti, e bentrovati
-
26-10-2009, 11:24 #15
Junior Member
.....ragazzi anche io ho deciso per il w5000....lo vorrei prendere on-line da Redcoon.....ma come si fa a sapere se ha installato la versione 2.1.....se poi nn ce l'ha e nn mi va di comprere il cavetto e farlo da solo dite che si trova facilmente un negozio dove portarlo?(....considerate che sono di Ancona)
.....io ho una stanza dedicata di 4,5m x 2,5m e vorrei posizionare il vp su di un mobile senza problemi di altezza.....la decido io tranquillamente....pensavo aduno schermo di 200x113.....dite che puo' andare?........ho provato su projector central ma nn è che ci capisco molto.....cmq mi pare id capire che dovrei prendere uno schermo un po piu' grande....o sbaglio?
http://www.projectorcentral.com/BenQ...ulator-pro.htm