Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

mesi e mesi di stop e rieccomi per un nuovo dlp

ho un Infocus egregio 4805 e sono un fan del dLP. Dai miei post noterete che sono un appassionato ma negli ultimi tempi ho abbandonato l'argomento.

Mi era venuta voglia di vendere il bellissimo 4805 pilotato con Htpc per passare a qualcosa di più performante. Ho letto bene qui dentro di Full hd entry level quali Mitshbishi Hc3000, Optoma 200x e Infocus x10 con prezzo che oscilla tra i 900 e i 1500 euro.

Lo schermo sempre 2 m di base motorizzato.

Siccome il mio 4805 lo piloto in maniera egregia e non ho questa gran esigenza di cambiarlo...vale la pena fare il passaggio?

___[EDIT]____ Sei pregato di evitare ulteriori violazioni del regolamento. (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 15-10-2009 alle 00:37

direi proprio di si senza temere di essere smentito,passare da un 854x480 Pixels ad 1920x1080p
    rimarrai a bocca aperta....
    quei pixel che vedi ora spariranno dalla tua vista per non parlare di definizione e contrasto....
    tra i vpr che hai menzionato direi di rimanere in casa infocus...se sei abituato alla naturalezza dei colori infocus in special modo nella tonalità della pelle...le caratteristiche positive dell x10 sono immagini razor,colori naturali,buon contrasto,le negative il livello del nero davvero alto.
    a mio parere l'infocus è superiore all'optoma in tutto tranne per nero e contrasto dove sono simili...
    a 1500 puoi trovare il benq w5000:immagini razor e un livello del nero decisamente migliore rispetto agli altri 2,lens shift verticale ma rispetto al 4805 è un casermone...
    un'altro prodotto interessante che è in uscita a fine mese è il mitsubishi hc 3800 da recensioni americane superiore in tutto all'optoma,buon livello del nero ottimo contrasto e immagini abbastanza sharp...non ha lens shift ma come tiro dell'ottica si dovrebbe avvicinare al 4805, il prezzo si dovrebbe attestare 1.3/400
    io ti consiglierei di aspettare questo e andarlo a vedere...
    ciao
    Ultima modifica di mario; 15-10-2009 alle 04:54

Citazione Originariamente scritto da mario
    ----quote integrale rimosso. Biglivius, alla prossima violazione stai fuori alemeno 5 giorni.---
    ottime dritte, grazie mille!
    Ultima modifica di nemo30; 18-10-2009 alle 15:31

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •