Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acer X1130

Exclamation Acer X1130

Scusate, volevo chiedere consiglio e opinioni a chiunque ne abbia una, sull'acquisto del proiettore acer X1130. Mi servirebbe per uso lavoro (proiezione durante presentazioni e miniconferenze) ma anche per un uso casalingo. Mi attirava per la relativa alta luminosità 2400 Lumens e il contrasto 2500:1 rispetto al costo di 345 euro.
    Avrei molta urgenza di sapere opinioni sulla resa video per acquistarlo il prima possibile. Purtroppo lo compro su ebay e quindi non potrei priovarlo prima.
    HELP!

Proiettore business, uso business, non indicato per uso visione film in casa. Questo non significa che non potrai usarlo in senso assoluto, ma le prestazioni saranno sicuramente "scarse". Considera inoltre che la matrice (800x600) oltre ad essere abbastanza/decisamente bassa (anche per presentazioni excel/powerpoint) è 4:3 mentre principalmente i film sono in formato 16:9 e quindi perderesti (ancora) matrice e quindi risoluzione. Ti consiglio di chiedere ad un mod di spostare la tua richiesta in quanto hai postato nella sezione dlp fullhd.
    Ciao
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

E' la prima volta e non sono molto pratico, chiedo scusa...

tu dici che non vale molto?...che alternativa mi daresti?
    grazie

Spesa massima? Questa è la base di partenza per capire fino a dove "osano le aquile"....
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

attorno ai 500 euro credo...o poco più

Non ho questa grossissima conoscenza di proiettori business, ma restando sul prodotto Acer il modello Acer P5260E (prezzo indicativo 600 €) avresti una risoluzione di 1024x768 che per presentazioni dovrebbe essere sufficiente ed anche un ingresso digitale che permette di visualizzare contenuti HD (downscalati ovviamente) criptati HDCP. Prova comunque a dare un occhio anche al marchio Benq. Di seguito ti riporto inoltre il link per ricercare fra i vari produttori il proiettore che più si avvicina alle tue esigenze. Io considererei inoltre, fra le varie possibilità offerte dal mercato, anche il costo di sostituzione lampada (oltre che lo zoom ottenibile, la rumorosità ecc...ecc...).
    http://www.projectorcentral.com/mfg.cfm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •