Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Piombino
    Messaggi
    65

    INFOCUS IN80..... Chiarimenti....


    Innanzitutto un enorme saluto a tutti coloro che mi potranno aiutare in queste mie richieste.

    I complimenti più vivi per questo grande Forum, che contiene veramente tantissimi articoli interessanti e di grande spessore....

    Mi chiamo Marco e ho delle richieste da porre.

    Sarei interessato all'acquisto di un Videoproiettore Infocus IN80 da affiancare, o a un telo di buon livello o a un motorizzato, in quanto posteriormente continuerei a mantenere il mio Plasma, oramai cmq prossimo alla pensione, ma che fa ancora dignitosamente il suo lavoro.

    Ho visto il detto Videoproiettore in funzone su 330cm di telo, son rimasto impressionato dalla qualità che anche se accostato a una PS3,e la mia richiesta è così rivolta: la mia dimensione massima di telo è 200/220 cm, ma la stanza è lunga circa 5,60 mt e il divano è a 5,30 mt dallo schermo.

    Sono sufficienti queste distanze per riuscire a godere di 220 cm di proiezione.....? C'è un modo per calcolare queste cose oppure l'apparecchio ha le regolazioni necessarie a allargare o diminuire lo schermo a parità di distazza?

    Scusate, ma non sono pratico di Videoproiettori, per questo mi rivolgo a voi.....!

    Grazie per l'attenzione..

    Marco.
    Ultima modifica di Matrix74; 25-03-2009 alle 18:16

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Marco esiste già una discussione su questo vpr.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •