|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: INFOCUS IN80..... Chiarimenti....
-
25-03-2009, 17:56 #1
Member
INFOCUS IN80..... Chiarimenti....
Innanzitutto un enorme saluto a tutti coloro che mi potranno aiutare in queste mie richieste.
I complimenti più vivi per questo grande Forum, che contiene veramente tantissimi articoli interessanti e di grande spessore....
Mi chiamo Marco e ho delle richieste da porre.
Sarei interessato all'acquisto di un Videoproiettore Infocus IN80 da affiancare, o a un telo di buon livello o a un motorizzato, in quanto posteriormente continuerei a mantenere il mio Plasma, oramai cmq prossimo alla pensione, ma che fa ancora dignitosamente il suo lavoro.
Ho visto il detto Videoproiettore in funzone su 330cm di telo, son rimasto impressionato dalla qualità che anche se accostato a una PS3,e la mia richiesta è così rivolta: la mia dimensione massima di telo è 200/220 cm, ma la stanza è lunga circa 5,60 mt e il divano è a 5,30 mt dallo schermo.
Sono sufficienti queste distanze per riuscire a godere di 220 cm di proiezione.....? C'è un modo per calcolare queste cose oppure l'apparecchio ha le regolazioni necessarie a allargare o diminuire lo schermo a parità di distazza?
Scusate, ma non sono pratico di Videoproiettori, per questo mi rivolgo a voi.....!
Grazie per l'attenzione..
Marco.Ultima modifica di Matrix74; 25-03-2009 alle 18:16
-
25-03-2009, 18:45 #2
Marco esiste già una discussione su questo vpr.
Sono tornato bambino.