|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: optoma themescene hd80
-
29-03-2008, 15:08 #1
optoma themescene hd80
salve a tutti ho appena acquistato un vpr dlp optoma hd80 che stazionava nel negozio hifi dove sono cliente da qualche mese e dopo ripetute prove(purtroppo fatte con lettore dvd) mi sono deciso a portarmelo a casa.dopo tutti i settaggi di rito e collegato i tre player hd "panasonoc bd30,toshiba ep35,sky hd"mi sono accorto che il vpr non aggancia il 24/p(nel manuale è riportata la compatibilità con il 24/p) ho anche aggiornato il firmware de vpr ma niente. c'è qualcuno che ha lo stesso mio vpr per sapere se questo problema è del mio vpr oppure è bag generalizzato?
Saluti e grazie per un eventuale aiuto Alessandro
-
29-03-2008, 15:53 #2
Penso sia meglio che tu chieda consigli in questo thread
ciao e in bocca al lupo
-
29-03-2008, 16:58 #3
Originariamente scritto da alex843
Spero sia un impiccio passeggero e da possessore del fratellino ti do una mia piccola impressione: se ti da problemi di nero un po' impastato, prova a ridurre sia contrasto che luminosità ed a rifare la calibrazione (non ha senso che sia più preciso).
-
30-03-2008, 06:49 #4
[QUOTE=sebi]Penso sia meglio che tu chieda consigli in questo thread[QUOTE]
Esatto.
Dal regolamento:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;Sono tornato bambino.