Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

THOMSON SCENIUM 32WX65ES 32 pollici 100hz 16:9

Salve a tutti, cerco il manuale per questo televisore, ho cercato per ore ma devo ammettere la sconfitta, non sono riuscito a trovare nulla.
    Qualcuno są indicarmi dove reperirlo?

Grazie in anticipo.

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da antoniok75
    ...cerco il manuale per questo televisore...
    Hai provato a registrarti qui?
    http://thomson2-selfservice.supporte...en/default.asp
    Ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ų 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Non si apre, cmq non ci sono finito su quel sito nelle mie ricerche ineffetti.
    Ultima modifica di antoniok75; 27-02-2008 alle 11:30

Localitą
    Genova
    antoniok75, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Ho editato, č corretto? OK! grazie..*

Grazie per la segnalazione.

*edit del moderatore
    Ultima modifica di cobracalde; 27-02-2008 alle 11:37

Niente da fare, non lo trovo in quel sito.
    Mi sembra tanto strano che non ci sia un valido supporto online per questo produttore.
    Quando ne ho avuto bisogno per il Philips č stato un attimo, sul loro sito ho trovato tutto.

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da antoniok75
    Niente da fare...
    La Philips č una casa un po' piu' attenta alle necessitą dei clienti, questi francesi invece...
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ų 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Questo č quanto mi ha risposto l'help desk della Thomson:

Réponse : GENTILE CLIENTE

TTE EUROPA LA SOCIETĮ CHE FABBRICAVA E COMMERCIALIZZAVA I TELEVISORI THOMSON HA CESSATO L'ATTIVITĮ ED É IN LIQUIDAZIONE GIURIDICA. QUINDI IL SERVIZIO DELLA HELPLINE PER QUESTO PRODOTTO NON É DISPONIBILE
    PER QUALUNQUE RECLAMO PUÓ RIVOLGERSI AL SUO RIVENDITORE DOVE HA ACQUISTATO IL PRODOTTO OPPURE SCRIVERE AL LIQUIDATORE GIURIDICO AL SEGUENTE INDIRIZZO:

SCP-BTSG
    3,5,7 Avenue Paul Doumer
    92500 Rueil-Malmaison
    France

Devo metterci una pietra sopra secondo voi?

Con la Thomson temo di sģ... ti rimangono i vari forum di appassionati, magari non solo italiani...

Good luck,

Ice

Localitą
    Como
    ciao, io ho il 29 pollici 100hz, dalle foto mi sembra molto simile a questo 32. il tuo ha il subwoofer? dovrei avere ancora il manuale.

Localitą
    Como
    ho verificato, il codice del mio tv é 29DX45ES. se ti serve ho il manuale.

io ho proprio quel televisore, stesso codice!! da 32!!

ho il manuale cartaceo, se ti interessa qualche informazione in dettaglio posso trovartela sul manuale

Thumbs up MONEY-RUNESCAPE.com

You'll want to check the ribs every 20 minutes or so. Examine them to see if the surface of the meat looks dry or moist. Ribs "sweat" about three times during the smoking process. The pores of the meat open, and this allows moisture to escape.MONEY-RUNESCAPE.com sell runescape money This is when the seasoning from the dry rub and the smoke itself are reabsorbed into the meat. runescape goldWhen they're sweating, mop or mist them with some apple juice and sprinkle them with a little more Magic Dust. Opening the lid will lower the temperature; add more runescape power leveling coals and wood chips as needed to maintain the temperature.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •