|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Box switch per component per PS3 e 360 ?
-
08-10-2007, 19:42 #1
Box switch per component per PS3 e 360 ?
Attualmente avrei necessità di sfruttare con varie fonti tramite la unica entrata component progressiva 576P del mio crt, e dunque starei cercando un box switch di ottima qualità ad un prezzo accessibile.
Non vorrei spendere troppo, perchè questa rimarrà una soluzione temporanea (un annetto circa) in attesa di acquistare una tv full hd con 3 hdmi 1.3.
Avrei in sostanza la necessità di moltiplicare le porte component in progressivo a 576 P, (vhe è il massimo visualizzabile con la mia tv) per sfruttare al meglio PS3, 360 e forse dvd recorder upscalato a 576 P.
Dunque sarebbero sufficienti anche solo 2 entrate (anche se qualcuna in più potrebbe fare sempre comodo), per visualizzare al meglio delle loro possibilità le suddette fonti sul mio schermo crt.
Ovviamente minore è la perdita di segnale (ed anche il prezzo) meglio è!
Ogni consiglio o suggerimento in merito è molto ben accetto....pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.
-
08-10-2007, 20:43 #2
Originariamente scritto da cellsplinter
puoi trovare un box con 3 ingressi component (supportano tutti i segnali HD) a 24 euro nei negozi di videogame.La marca è abbastanza anonima.io ci ho attaccato Wii, xbox360, lettore dvd e dvd recorder. Se ti serve il numero di telefono del negozio (zona legnano) fammelo sapere. Oppure puoi usare 5 sdoppiatori audio RCA da maschio a due femmine. Funzionano benissimo anche quelli, tanto che io , con questo stratagemma diabolico, ho Xbox360 a dvd recorder sullo stesso ingresso. Non noto alcun decadimento della qualità dell'immagine.Ultima modifica di pinzimonio; 08-10-2007 alle 20:53
-
09-10-2007, 00:31 #3
Mi sembrano interessanti i seguenti modelli a circa 80/90 Euro anche se vorrei un pare un po più esperto per farmi un'idea più precisa e per non prendere apparecchi troppo economici che peggiorino i segnali di uscita video.
AV Control Center 245C
Av control center 540c
BANDRIDGE Component switch
Atlona component video switcher...pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.
-
09-10-2007, 08:20 #4
Originariamente scritto da cellsplinter