Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ricerca CRT che supporti i 480p

Ciao a tutti.

Devo cambiare la tv che ho in camera sulla quale gioco. Ora come ora ho un Loewe da 28" che deve essere spostato per questioni logisitche, quindi devo trovare un sostituto. Sto tenendo d'occhio il Philips da 32" HD Prepared, ma non ne ho assoluto bisogno. Mi basterebbe un EDTV come quello che ho in sala (e' un panasonic) perchè quello che mi interessa sono i 480p, non di più. Se si rimanesse sui 28" sarebbe meglio.

Avete qualche consiglio?

In alternativa in mancanza di EDTV mi potrebbe andare bene una TV che abbia almeno 2 SCART che supportino il segnale RGB, di qualsiasi taglio.

Grazie!

Ho trovato il samsung cw29z418tq a 369€ spedito. Mi sembra un buon compromesso, no?

Citazione Originariamente scritto da Prodeguerriero
    Ho trovato il samsung cw29z418tq a 369€ spedito. Mi sembra un buon compromesso, no?
    Non è un EDTV. Con questa sigla di solito si intendono i tv pal-plus che ormai non si trovano piu'.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Il Panasonic PD30 o PD50 (da 32 pollici 16:9), entrambi a scansione progressiva e con 3 scart di cui 2 RGB.
    Però mi sa che ormai sono introvabili.
    Ma tu cerchi una EDTV oppure anche, in alternativa, una semplice tv con 2 scart RGB?
    I METZ idem hanno scansione progressiva e almeno 2 scart RGB (alcuni modelli).
    Anche i LOEWE dovrebbero avere 2 scart RGB e presumo innumerevoli altre marche con modelli di punta.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Il Panasonic PD30 o PD50 (da 32 pollici 16:9), entrambi a scansione progressiva e con 3 scart di cui 2 RGB.
    Però mi sa che ormai sono introvabili.
    Ma tu cerchi una EDTV oppure anche, in alternativa, una semplice tv con 2 scart RGB?
    I METZ idem hanno scansione progressiva e almeno 2 scart RGB (alcuni modelli).
    Anche i LOEWE dovrebbero avere 2 scart RGB e presumo innumerevoli altre marche con modelli di punta.
    Grazie, ma ho deciso di tenere la tv che ho. Ho preso un Philips da 29" usato da portare nell'altra casa e mi tengo il Loewe in camera anche se non ha il component.

Purtroppo con il Pana che ho in sala che ha l'ingresso Component ho dei problemi, sembra non digerire troppo bene il segnale in progressivo. Ho scoperto di non essere l'unico ad avere questo problema e sto pensando di contattare l'assistenza

Citazione Originariamente scritto da Prodeguerriero
    Purtroppo con il Pana che ho in sala che ha l'ingresso Component ho dei problemi, sembra non digerire troppo bene il segnale in progressivo. Ho scoperto di non essere l'unico ad avere questo problema e sto pensando di contattare l'assistenza
    Si ho letto il post in merito e non so come aiutarti.
    Contatta l'assistenza!!

Azz, niente Philips 29", sono stato gabbato. Ricomincia la ricerca.
    Sono andato a vedere i prezzi dei Metz.... a momenti mi viene un malore :-P

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •