Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Philips 36PW9765 / Chi mi illumina?

Salve a tutti.
    Un amico vende il televisore Philips 36PW9765/01, che dopo averlo visto in funzione sono rimasto a dir poco sbalordito.. povero me che ho già acquistato un Sony Full HD 40W2000!!
    Qualcuno di voi ha esperienze con il suddetto modello?
    Posto il link della sua brochure:
    http://www.p4c.philips.com/files/3/3...01_pss_eng.pdf

Grazie a tutti coloro i quali mi saranno di aiuto nel capire pregi e difetti del suddetto tv color prima di un mio acquisto

Citazione Originariamente scritto da carlagio75
    ...Grazie a tutti coloro i quali mi saranno di aiuto nel capire pregi e difetti del suddetto tv color prima di un mio acquisto
    Secondo me l'unico difetto, se tale si può definire, sono gli 80Kg di peso che condizionano un po' la sua ubicazione.
    Dalla scheda tecnica mi sembra che non sia dotato di ingresso component/progressivo, ma su un crt da 36" forse i 50Hz sarebbero inutilizzabili.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

grazie mille per le risposta. sec te i 400 euro che chiede lui, li vale tutti sto philips? grazie ancora, ciao ciao

...sec te i 400 euro che chiede lui, li vale tutti sto philips?
    Dipende quanto è stato acceso, quanti anni ha. Statisticamente, su un CRT che sta acceso parecchio, il tempo medio prima di un guasto qualsiasi e di circa sei anni e di solito vede coinvolta la sezione alimentazione. Se questa è già stata riparata, la volta successiva è la deflessione orizzontale o il trasformatore di riga. Una riparazione su un bestione del genere, meno di 150 euro non costa.
    Ciononostante, per come si vede bene, io lo riparerei. Non c'è paragone con gli schermi piatti.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

ciao,il tv è del 2002 usato solo il primo anno in modo molto intensamente poi messo li con la copertina sopra e acceso solo la domenica sera per film in dvd. quindi direi condizioni buone. mai riparato mi han detto.
    continuando a vedere dvd su quel tv mi sono davvero innamorato della quasi tridimensionalità che riesce a dare il natural motion forse..
    paragonandolo al mio soni lcd 40w2000 mi vergognerei a dire ma sembra migliore...
    il sony forse per la vivacità dei colori lo batte... e poi l'audio dolby digital con le casse wireless posteriori in dotazione è da dio veramente..
    ho notato pero che nei dvd fatti in casa da videocamera,quando si illuminano lampioni della luce per esempio al tramonto o di sera, il bianco lascia una scia dietro di se se in movimento... e cosi in alcune scene di alcuni film,ma solo con lampadine bianche su fondi scuri..e non tutte le luci bianche cmq. è normale?
    in compenso ogni movimento di persone in film è quasi non so come dire, rallentato, boh, dà un'idea di realismo...non sospiegare.. lo prendo? oggi dopo aver visto il signore degli anelli la mia scela è si 80%... e del sony che me ne fo ora?????

...paragonandolo al mio soni lcd 40w2000 mi vergognerei a dire ma sembra migliore...
    ... il bianco lascia una scia dietro di se se in movimento... è normale?
    Tu sei l'ennesima testimonianza di chi si rende conto sbattendoci in prima persona, di quanto un crt possa ancora essere superiore agli attuali schermi piatti, quando non parliamo di alta definizione.
    Relativamente le leggere scie bianche lasciate dai punti luminosi in movimento, è normale che possano vedersi, ma l'evento si può anche essere manifestato nella telecamera, per cui il televisore si limita a riprodurre una scia creatasi al momento della ripresa.
    Può essere normale invece che in determinate situazioni, punti luminosi fortemente contrastati lascino una scia orizzontale verso destra, rilevabile su sfondi molto scuri o neri.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •