Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Samsung WS 32Z419T o philips 32PW9551/12 per PS3?

Sicuramente ricevero' un rimprovero per aver aperto un nuovo topic visto che gia' tanto e' stato detto sui sopra citati crt.

Quel che volevo chiedere e' un parere da parte di chi ha la fortuna di possedere sti benedetti tv SOLO in termini di resa con i Videogame in particolare con le Consolle next gen xbox 360 e ps3( di cui possiedo al momento la versione jappo) per quanto concerne nitidezza e definizione;

Quale dei 2 risulta piu' migliore per tale utilizzo?
    Se fosse possibile poi avere qualche bella foto^^

GRAZIE anticipatamente per la risposta.

Allora....
    la ps3 mi arriva il 23 e per una prova su campo adovrai aspettare quella data.
    Pero' mi sono informato sui forum, ho girato il mondo Spagna,Inghilterra, Stati uniti ecc ecc, e tutti coloro che avevano ps3 e tv samsung in questione mi hanno assicurato che con hdmi ps3 si vedeva strabene.
    Addirittura mi e' stato confermato da tanti che al contrario di scart e component dove geometria e gamm andavano ritoccati, su hdmi non hanno dovuto settare nulla in quanto andava gia' benissimo in default.
    Sono fiduciosissimo quindi.

Citazione Originariamente scritto da passerotto
    Allora....
    Pero' mi sono informato sui forum, ho girato il mondo Spagna,Inghilterra, Stati uniti ecc ecc, e tutti coloro che avevano ps3 e tv samsung in questione mi hanno assicurato che con hdmi ps3 si vedeva strabene.
    Addirittura mi e' stato confermato da tanti che al contrario di scart e component dove geometria e gamm andavano ritoccati, su hdmi non hanno dovuto settare nulla in quanto andava gia' benissimo in default.
    Ti stai riferendo in particolare al WS 32Z419T immagino.
    Al di la degli eventuali prob di geometria a me interessava in particolare la resa dei dettagli ;non sopporterei di trovarmi di fronte a immagini sfocate
    Almeno in questo gli Lcd sono decenti.
    Cmq thx aspettero' con impazienza il 23 in modo che qualche anima pia (tu ) posti le proprie impressioni e qualche fotina

Allora....
    Ciao, mi sapresti dire come si comporta la suddetta tv con Ps2 e cavo component?
    Grazie.

Coco

Allora....

Allora qualche novita' ? ti e' arrivata sta ps3?^ facci sapere ( magari mostrando anche qualche foto.P) qualcosa.

Anche a me interessa, anche se sono orientato su di un plasma, sono molto curioso di sapere come va la ps3 su di un simile televisore.
    grazie

ecco un topic dal forum francese, qualcuno che ha a disposizione entrembi i tv ha fatto un comprativo delle prestazioni. leggi l'ultimo post, è abbastanza chiaro

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...cd9d48ca9459c1

ciaaoo

A quanto pare quindi in HDMI e nell'utilizzo di PS3 il Samsung sembra avere una marcia in piu' rispetto al philips 9951.
    Qualche foto da visionare sarebbe gradita

Mah.....sono peggio di San Tommaso.....devo vedere dal vivo
    ecco una foto della PS3 su Philips che non so se sia autentica o no ma c'è scritto cosi

http://img476.imageshack.us/img476/2656/img3046yw3.jpg

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    Mah.....sono peggio di San Tommaso.....devo vedere dal vivo
    ecco una foto della PS3 su Philips che non so se sia autentica o no ma c'è scritto cosi

http://img476.imageshack.us/img476/2656/img3046yw3.jpg
    Francamente l'immagine non mi sembra sta gran cosa( e' anche pero' vero che si tratta di una foto)

La foto fa un pò schifo però sembra che la resa sia buona.....Mi sto riferendo solo al Philips è non faccio alcun paragone col Samsung; peggio o meglio di quest'ultimo, la resa penso che è ottima sicuramente meglio di un lcd.....a proposito....avete visto nei negozi la PS3 su quei lcd sony? Veramente deludente....pensavo che gli lcd, almeno sulla play3 si vedessero meglio....però niente

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    La foto fa un pò schifo però sembra che la resa sia buona.....Mi sto riferendo solo al Philips è non faccio alcun paragone col Samsung; peggio o meglio di quest'ultimo, la resa penso che è ottima sicuramente meglio di un lcd.....a proposito....avete visto nei negozi la PS3 su quei lcd sony? Veramente deludente....pensavo che gli lcd, almeno sulla play3 si vedessero meglio....però niente

Vista su sony Bravia da oltre 40 '' da 2000 e passa euro:risultato a mio parere appena accettabile.......

Citazione Originariamente scritto da redihokuto
    Vista su sony Bravia da oltre 40 '' da 2000 e passa euro:risultato a mio parere appena accettabile.......
    Ciao
    premetto che non ho laPS3 ma solo una x360. I dettagli con questo Crt si vedono strabene.
    Poco fa, in un centro commerciale, ho provato la PS3 collegata ad un Bravia gigante.Girava il gioco di formula uno....da mal di testa. Mi spiego l'auto rimane sempre a fuoco, ma i fondali in movimmento rapido, per esempio durante una curva, diventano un paciugo unico, sfocatissimi e impastati...sembra di entare nell'iperspazio...
    colpa del gioco o della tv? Bho.....

Mi riesce difficile pensare che il Samsung sia migliore del Philips con le fonti HD della ps3 e peggiore con quelle dell'xbox360, cosa significa,come dicono nel forum francese.
    Cmq sono già tanti li ad avere sia Philips che Samsung con Ps3, ammazza, il thread sul Philips conta 320 pagine e passa.
    Ultima modifica di davestas; 31-03-2007 alle 19:08

Citazione Originariamente scritto da pinzimonio
    Ciao
    premetto che non ho laPS3 ma solo una x360. I dettagli con questo Crt si vedono strabene.
    Poco fa, in un centro commerciale, ho provato la PS3 collegata ad un Bravia gigante.Girava il gioco di formula uno....da mal di testa. Mi spiego l'auto rimane sempre a fuoco, ma i fondali in movimmento rapido, per esempio durante una curva, diventano un paciugo unico, sfocatissimi e impastati...sembra di entare nell'iperspazio...
    colpa del gioco o della tv? Bho.....
    straQUOTO sembrava tutto in motion- bleur con effetto sfocatura su tutti gli oggetti in movimento..bha;ho sentito che philips con la tecnologia Clear Lcd dovrebbe andare meglio ma non saprei.
    P.s. tu hai Samsung o philips?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •