Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da Dynamic
    ..e secondo te come mai il segnale della Dreamcast a 60hz (quindi sui giochi import 60hz) non viene agganciato?...
    Non ne ho idea.
    Per le mie prove ho usato un player DVD multizona Pioneer e DVD-Video import U.S.A. e non ho avuto problemi sugli ingressi Component (YPbPr) del Philips 9551.
    Non posseggo consoles, e nulla pertanto posso dire al riguardo.
    Come è stata collegata la Dreamcast al TV (quali ingressi sono stati usati)?
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Non ne ho idea.
    Per le mie prove ho usato un player DVD multizona Pioneer e DVD-Video import U.S.A. e non ho avuto problemi sugli ingressi Component (YPbPr) del Philips 9551.
    Non posseggo consoles, e nulla pertanto posso dire al riguardo.
    Come è stata collegata la Dreamcast al TV (quali ingressi sono stati usati)?
    lo stesso ingresso che funziona con cubo e ps2 pal a 60hz , ovviamente la scart 1 che ha l'RGB

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •