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Risultati da 31 a 45 di 54
  1. #31
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    May 2002
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    Roma
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    6.236

    Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    se può esserti utile c'è anche questo:
    [url]
    ...
    La sequenza di tasti indicata per accedere al service non va bene per i nostri sammy.
    ciao
    ok, e quindi qual'e'? ho provato info-menu-mute-power ma nada...
    grazie in anticipo
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2006
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    1.336
    Citazione Originariamente scritto da giapao
    ... ho provato info-menu-mute-power ma nada...
    E' quella.
    Solo che probabilmente sei troppo lento. Ti consiglio di spegnere prima il TV il modalità "video standard" e poi provare.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

  3. #33
    Data registrazione
    May 2002
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    6.236
    Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    E' quella.
    Solo che probabilmente sei troppo lento. Ti consiglio di spegnere prima il TV il modalità "video standard" e poi provare.
    ciao
    azz...
    fico! mi sembra di avere a che fare con un tritubo, ci sono davvero molti controlli disponibili da telecomando!
    scarico il manuale e stanotte si va' di geometria.
    per i controlli alle alte e basse luci e la colorimetria usero' la sonda, grazissimo per ora.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

  4. #34
    Data registrazione
    May 2007
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    Cervia (RA)
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    40
    ciao raga,

    ieri ho acquistato un Samsung WS 32Z348T....

    ma il TV non è come quello presente nel sito Samsung http://www.samsung.com/it/products/t...z348txxxec.asp

    ma le casse audio sono sopra il piedistallo in maniera orrizzontale sotto lo schermo!!!!

    a parte questo particolare, quando l'ho accesa ho notato un alone giallo nella parte superiore destra grande come un pugno

    e un alone rosso più piccolo nella parte superiore sinistra

    l'ho tenuta accesa dalle 21,30 alle 1.30 ma gli aloni sono rimasti...

    stamattina quando l'ho accesa gli aloni erano ancora presenti

    ho chiamato Trony dove l'ho comprata e mi dicono di provarla 3/4 gg perche secondo loro spariscono col tempo

    voi cosa ne dite??? cosa debbo fare???

    ciao

  5. #35
    Data registrazione
    Oct 2006
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    507
    Citazione Originariamente scritto da faby1

    voi cosa ne dite??? cosa debbo fare???
    Ciao e benvenuto,
    il problema che citi è dovuta alla magnetizzazione dello schermo, questi TV ne sono molto sensibili e succede spesso soprattutto durante il trasporto.
    Il TV è dotato di un meccanismo di smagnetizzazione automatico, interviene quando si riaccende il TV dopo averlo tenuto spento almeno mezz'ora (è quel rumore tipo "SDONG" che senti all'accensione); quindi le macchie dovrebbero scomparire da sole dopo un certo numero di cicli di accensione/spegnimento. Per accelerare il processo fai così:
    1. accendi il TV e lascialo acceso qualche minuto
    2. spegnilo da telecomando (standby)
    3. spegnilo anche con il pulsante e lascialo così per almeno mezz'ora

    riparti dal punto 1. e ripeti questo ciclo qualche volta, dovresti vedere le macchie rimpicciolirsi e poi sparire.

    Ciao,

    Ice

  6. #36
    Data registrazione
    May 2007
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    Cervia (RA)
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    40
    Citazione Originariamente scritto da iceman2
    Ciao e benvenuto,
    il problema che citi è dovuta alla magnetizzazione dello schermo, questi TV ne sono molto sensibili e succede spesso soprattutto durante il trasporto.
    Il TV è dotato di un meccanismo di smagnetizzazione automatico, interviene quando si riaccende il TV dopo averlo tenuto spento almeno mezz'ora (è quel rumore tipo "SDONG" che senti all'accensione); quindi le macchie dovrebbero scomparire da sole dopo un certo numero di cicli di accensione/spegnimento. Per accelerare il processo fai così:
    1. accendi il TV e lascialo acceso qualche minuto
    2. spegnilo da telecomando (standby)
    3. spegnilo anche con il pulsante e lascialo così per almeno mezz'ora

    riparti dal punto 1. e ripeti questo ciclo qualche volta, dovresti vedere le macchie rimpicciolirsi e poi sparire.

    Ciao,

    Ice
    grazie ICE per il consiglio

    cose mi dici invece del fatto che il mio modello e diverso da quello del sito Samsung???

    da dove deduco che è un 100HZ????

    non l'ho visto scritto da nessuna parte (scatola istruzioni ecc)????

    grazie, ciao

  7. #37
    Data registrazione
    May 2007
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    29
    Citazione Originariamente scritto da faby1
    grazie ICE per il consiglio

    cose mi dici invece del fatto che il mio modello e diverso da quello del sito Samsung???

    da dove deduco che è un 100HZ????

    non l'ho visto scritto da nessuna parte (scatola istruzioni ecc)????

    grazie, ciao
    Ciao!

    Prova a controllare dietro il TV il codice del prodotto (se c'è). Sabato da Euronics volevano darmi un 32Z318 al posto di un 32Z419T. Fortunatamente hanno trovato uno che sa la differenza, altrimenti...

    Naturalmente i ragazzi del magazzino avevano fatto un errore...

    Comunque se non ho capito male quello che hai te è un 32Z318 appunto (come quello che ho trovato esposto io), quindi controlla per bene e poi valuta se è il caso di tornare la.

    Ciao ciao!

  8. #38
    Data registrazione
    May 2007
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    Citazione Originariamente scritto da ThePlash
    Ciao!

    Prova a controllare dietro il TV il codice del prodotto (se c'è). Sabato da Euronics volevano darmi un 32Z318 al posto di un 32Z419T. Fortunatamente hanno trovato uno che sa la differenza, altrimenti...

    Naturalmente i ragazzi del magazzino avevano fatto un errore...

    Comunque se non ho capito male quello che hai te è un 32Z318 appunto (come quello che ho trovato esposto io), quindi controlla per bene e poi valuta se è il caso di tornare la.

    Ciao ciao!
    dietro se non ricordo male c'è scritto WS32Z348TXXXEC [R]

    anche se effettivamente assomiglia al WS32Z318T anche se il mio è tutto nero....

    in effetti se guardo le specifiche del 348 nel mio menu non trovo la funzione Low Noise Amplifier (LNA)....

    che differenza di costo hanno i TV????

    grazie, ciao

  9. #39
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    Citazione Originariamente scritto da faby1
    dietro se non ricordo male c'è scritto WS32Z348TXXXEC [R]

    anche se effettivamente assomiglia al WS32Z318T anche se il mio è tutto nero....

    in effetti se guardo le specifiche del 348 nel mio menu non trovo la funzione Low Noise Amplifier (LNA)....

    che differenza di costo hanno i TV????

    grazie, ciao
    Nel 318 è indicato l'LNA (in una scheda tecnica che ho trovato).

    Di più non so dirti. Per le differenze di prezzo potresti provare a cercare un po tra vari store online e vedere che dicono.

    Magari il 348 è un restyling estetico del 318, chi lo sa

    Ciao!

  10. #40
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    Citazione Originariamente scritto da ThePlash
    Nel 318 è indicato l'LNA (in una scheda tecnica che ho trovato).

    Di più non so dirti. Per le differenze di prezzo potresti provare a cercare un po tra vari store online e vedere che dicono.

    Magari il 348 è un restyling estetico del 318, chi lo sa

    Ciao!
    come faccio a sapere/vedere se anche il mio modello è un 100HZ????

    grazie, ciao

  11. #41
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    Citazione Originariamente scritto da faby1
    come faccio a sapere/vedere se anche il mio modello è un 100HZ????

    grazie, ciao
    Se anche fosse un 318 sarebbe cmq un TV 100Hz, stando alle specifiche.

    Non so aiutarti purtroppo su questo fatto... Devi chiedere ai più esperti di me

    Ciao ciao!

  12. #42
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    Citazione Originariamente scritto da faby1
    dietro se non ricordo male c'è scritto WS32Z348TXXXEC [R]

    anche se effettivamente assomiglia al WS32Z318T anche se il mio è tutto nero....

    in effetti se guardo le specifiche del 348 nel mio menu non trovo la funzione Low Noise Amplifier (LNA)....

    che differenza di costo hanno i TV????

    grazie, ciao
    ciao raga,

    ho verificato poi, il cod riportato sul retro del TV è WS32Z348TXXXEC

    La bolla gialla continua a persistere anche quella rossa, non diminuisce anzia avolte sebra crescere...

    stasera passo da Trony e sento quando me la sostituiscono (hanno detto di non preoccuparsi che se continuava il difetto me la cambiavano)

    ciao

  13. #43
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    Citazione Originariamente scritto da faby1
    ciao raga,

    ho verificato poi, il cod riportato sul retro del TV è WS32Z348TXXXEC

    La bolla gialla continua a persistere anche quella rossa, non diminuisce anzia avolte sebra crescere...

    stasera passo da Trony e sento quando me la sostituiscono (hanno detto di non preoccuparsi che se continuava il difetto me la cambiavano)

    ciao
    Se non erro hai anche un anno di garanzia Samsung Italia con la quale potresti far venire un tecnico a casa tua per le riparazioni. Nel caso non dovesse riuscire si porta via lui il TV.

    Prova a controllare anche questa cosa, magari informandoti sul sito www.samsung.it

    Ciao ciao!

  14. #44
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    Citazione Originariamente scritto da faby1
    stasera passo da Trony e sento quando me la sostituiscono (hanno detto di non preoccuparsi che se continuava il difetto me la cambiavano)
    Hai diritto anche all'assistenza on-site della Samsung, il tecnico può smagnetizzarti lo schermo con uno smagnetizzatore esterno, è un lavoro da pochi minuti.
    Occhio che uno schermo si può magnetizzare anche per la presenza nelle sue vicinanze di apparecchi elettrici, magneti (tipo quelli delle casse audio) ecc., sei sicuro di non avere aggeggi di questo tipo nelle vicinanze? Se così fosse, anche dopo la smagnetizzazione lo schermo si macchierebbe di nuovo...

    Ciao,

    Ice

  15. #45
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    May 2007
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    1

    Ciao a tutti sono nuovo del forum...
    e anche io ho il ws 32z348t settato malissimo, è da giorni che cerco il service manual ma è impossibile scaricarlo. Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmelo via mail o indicarmi un link funzionante. Grazie in anticipo.
    Un ultima domanda, se uso il service menu in teoria scade la garanzia, se però resetto i settaggi ai valori iniziali in assistenza come fanno a sapere che li ho modificati?


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