Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Miglior 29'' crt 4:3 attualmente in circolazione: quale ?

come da titolo....

possibilmente con entrate componente e/o HDMI

Il Samsung CW 29Z408T (ma vale lo stesso discorso per il CW 29Z418T che è identico a parte il colore) dopo un adeguato setup (ti puoi leggere i vari 3D sull'argomento) ha un'ottima resa sulle immagini (sia da tuner interno che da fonti esterne).
    E' dotato di ingressi AV-RGB-SVideo e Component ma è, ahimè, sprovvisto do HDMI.
    Il maggior difetto di questo TV è che la tecnologia 100Hz. non è disinseribile.

Ciao,

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    Il Samsung CW 29Z408T (ma vale lo stesso discorso per il CW 29Z418T che è identico a parte il colore)

Ciao Ice, ma come colore chi è meglio il 408T oppure il 418T (io ho il secondo, a proposito nel weekend metto mano alle geometrie col DVD test che ho scaricato, speriamo bene...)?

Citazione Originariamente scritto da Redpower
    Ciao Ice, ma come colore chi è meglio il 408T oppure il 418T
    Credo che ice si riferisse al colore del mobile
    Se invece tu ti riferisci alla tonalità delle immagini, questa si controlla attraverso il service menu, ma se nel complesso l'equilibrio è accettabile è meglio non toccare i valori RGB.
    ciao
    bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Se invece tu ti riferisci alla tonalità delle immagini, questa si controlla attraverso il service menu, ma se nel complesso l'equilibrio è accettabile è meglio non toccare i valori RGB.
    ciao
    bidddo (°J°)
    Ciao,
    ho letto anche su un altro forum che uno dei due modelli ha una gamma di colori maggiore, ma non so quale

ho letto anche su un altro forum che uno dei due modelli ha una gamma di colori maggiore
    Se hanno scritto una cosa del genere è una fesseria. Stiamo parlando di un crt mica di un plasma. Ha volte nei forum si leggono anche stupidaggini.
    ciao
    Bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Sì, mi riferivo al colore del mobile: il 408 è nero con alcune parti silver, il 418 è tutto nero. Per il resto sono identici, elettronica inclusa (e quindi la resa visiva è uguale).

Ciao,

Ice

Perfetto, grazie mille.

Ci sono forum dove le persone scrivono tanto per, e ti fanno venire solo dubbi.

Meno male che ho trovato questo forum di avmagazine, nel quale sto capendo un sacco di cose

Vi faccio sapere lunedì appena nel weekend metto mano per le geometrie

Vi faccio sapere lunedì appena nel weekend metto mano per le geometrie
    Good luck !! Facci sapere...

Ciao,

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    Il Samsung CW 29Z408T (ma vale lo stesso discorso per il CW 29Z418T che è identico a parte il colore) dopo un adeguato setup ...

Ice
    e i Daewoo qualcuno li ha provati ??

proprio oggi ho visto il 2950 50hz 4:3 e devo dire che si vedeva molto bene , meglio del Sams z404 , z419 e del JVC 29bt (erano tutti in bella mostra accesi con un bel segnale d'antenna analog)

l'estetica del daewoo è carina assai, inoltre consuma 'soli' 105w contro i 140 del z404 sams (50hz anch'esso) e dei 185w del z418

ah dimenticavo: è slimfit , bicolore e con basetta.

chissà xrò se l'assistenza è latitante come quella samsung ...

c'è anche un ottimo tomson...

hai scelto poi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •