Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iceman2 ha detto:Il Samsung CW 29Z408T (ma vale lo stesso discorso per il CW 29Z418T che è identico a parte il colore)
Credo che ice si riferisse al colore del mobileRedpower ha detto:Ciao Ice, ma come colore chi è meglio il 408T oppure il 418T
Bidddo (°J°) ha detto:Credo che ice si riferisse al colore del mobile![]()
Se invece tu ti riferisci alla tonalità delle immagini, questa si controlla attraverso il service menu, ma se nel complesso l'equilibrio è accettabile è meglio non toccare i valori RGB.
ciao
bidddo (°J°)
Redpower ha detto:ho letto anche su un altro forum che uno dei due modelli ha una gamma di colori maggiore
Bidddo (°J°) ha detto:Credo che ice si riferisse al colore del mobile![]()
Redpower ha detto:Vi faccio sapere lunedì appena nel weekend metto mano per le geometrie![]()
iceman2 ha detto:Il Samsung CW 29Z408T (ma vale lo stesso discorso per il CW 29Z418T che è identico a parte il colore) dopo un adeguato setup ...
Ice