Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

PANASONIC 29" 100HZ?? VARI MODELLI??

Cercando e ricercando su internet ho trovato vari modelli Panasonic 29" crt 100 HZ,
    queste sono le sigle
    TX-29E50D

TX-29AL10C
    Ora mi sapreste dire le differenze e quale mi converrebbe comprare per uso principale tv terrestre/digit terrestre è + film DVD + forse sky base?
    Se poi avete altri modelli da consigliarmi...meglio ....anche perchè per comprare questi debbo o comprarli all estero con vari rischi o diventare matto on line a trovarli (se li trovo).
    Consigli?
    Sono validi o ci sono modelli migliori?
    Il secondo modello in questione (lo hanno i miei genitori) e per me funziona benissimo, chi lo conosce e sa consigliarmi?
    Grazie ciaoo

??

Vedo che varie persone hanno guardato il post senza dare risposta.
    Provo a rispondermi da solo e spero di sbagliarmi....
    Non è che nessuno ha la minima idea dove si possano trovare, la differenza etc..?
    In tal caso sono proprio ben preso
    Attendo fiducioso
    Ciao
    p.s:vari siti on line mettono ancora in vendita i prodotti di cui sopra ma non sono disponibili al momento...e forse mai

Citazione Originariamente scritto da artesina
    p.s:vari siti on line mettono ancora in vendita i prodotti di cui sopra ma non sono disponibili al momento...e forse mai
    ho cercato sul sito Panasonic Italia ma non c'è traccia dei 2 tv 100hz,
    come 4:3 c'è solo 1 tv in assoluto che è il 29'' 29-txpm1d ed è un 50hz

Meglio del Panasonic

Artesina su' col morale... il tv che cerchi non è piu disponibile, forse se lo ordini esplicitamente potresti rimediarlo o avere la conferma della disponibilita' o meno.
    Desideri un tv CRT 4/3 29' ( sei proprio sicuro?) e vuoi sapere se esistono migliori di quelli indicati.

Ebbene la risposta è si.

Si chiamano Linea 70 e Magnum 70, Prodotti dalla Metz disponibili in italia con garanzia ufficiale del distributore ITALIANO (parlavi di acquisti esteri spedizione prima, poi x la garanzia e l'eventuale assistenza ti rimbambiscono)
    Se dici che si vede bene quello citato da te, aspetta di vedere all'opera uno di questi, lo so' non li hai ma visti o sentiti ma tu chiedevi se esistevano modelli migliori ricordi?
    tra l'altro vanno benissimo con le sorgenti da te indicate (segnali scart rgb ottimi risultati) ed hanno integrati tuner analogici e digitale (terrestre).
    Costano piu' dei modelli che indicavi,
    prova a contattare il distributore, è possibile che tu possa spuntare un prezzo minore di quello di listino (tentare non costa nulla prova ), se il costo fosse alla fine leggermente maggiore dei modelli Panasonic che elencavi, lo varrebbe fino all'ultimo cent ehm...iva compresa.
    A casa in saletta ho un Panasonic 32 16/9 che non mi decido mai a cambiare dato che si vede bene con l'antenna e altri semplici segnali, ora che non sono a casa ma nel mio studiolo, alle spalle ho un 32 16/9 della Metz (il mitico Artos 82 pro), beh.. dovessi cambiare quello in saletta mi porterei questo Metz.
    Ciao e.... buona visione

Citazione Originariamente scritto da Vivalavita
    Desideri un tv CRT 4/3 29' ( sei proprio sicuro?) e vuoi sapere se esistono migliori di quelli indicati.

Ebbene la risposta è si.

Si chiamano Linea 70 e Magnum 70, Prodotti dalla Metz disponibili in italia con garanzia ufficiale del distributore ITALIANO....
    Beh....francamente a me che sono da sempre sostenitore dei CRT non verrebbe mai in mente di consigliare nel febbraio 2007 un 4/3 da 1.000-1150 euro a listino ufficiale per di più 100 Hz e per di più a un utente che cerca un Panasonic

alle spalle ho un 32 16/9 della Metz (il mitico Artos 82 pro)
    ...quello era un'altra storia...era un 16/9 con ingressi component e scansione progressiva, un prodotto diverso per concezione e destinazione d'uso ...insomma un grosso televisore ahimè con un grosso prezzo

Ciao sebi

Scusa Sebi, lui cerca un 29 pollici crt che non si trova, forse solo dall'estero etc etc, chiede se ci sono modelli migliori, ( mi pare che abbia scritto cosi' ora rileggo)
    sostiene di usare segnali sd e dice che si vede bene un modello che possiedono i genitori...
    è nella sezione sed crt e oled quindi non vedo cosa trovi di strano nella mia risposta,
    la mia risposta allude al fatto che il prezzo a cui accenni di LISTINO, è possibile che scenda MOLTO sensibilmente (dato che come ricordi nel febbraio 07 non sono molto richiesti i tipi di tv che lui cerca) e come ho gia detto provare a contattare il rivenditore non costa nulla,(io dovessi avere la necessita tipo la sua chiamerei domattina)
    diciamo che se dovesse spendere 100/200 eurini + del modello Panasonic che non trova comprerebbe un buon prodotto con Garanzia e assistenza italiana
    e guarda caso anche un tv che come richiesto all'inizio del post da Artesina è valido e migliore del modello che non trova o avrei dovuto consiglarli un lcd?
    Ciao e buona visione

....diciamo che se dovesse spendere 100/200 eurini + del modello Panasonic che non trova comprerebbe un buon prodotto con Garanzia e assistenza italiana....
    Vedi...fosse così sarebbe tutto più naturale...ma tra questo, guarda caso a 50 Hz, e questo, da una rapida ricerca in internet, c'è una differenza di....diciamo di un 32' di buon livello anche nuovo

Poi è ovvio che ogni consiglio e ogni parere sia leggittimo ma se esiste un minimo di razionale che tenga conto dei tempi e del mercato attuale, in un contesto come il nostro fatto di appassionati, beh...mi sento di dire e ribadire che il gap è spropositato comunque in rapporto alle aspettative e ai risultati ottenibili

.... la mia risposta allude al fatto che il prezzo a cui accenni di LISTINO, è possibile che scenda MOLTO sensibilmente ....

Per aver sondato a suo tempo il mercato ti garantisco che è molto ma molto difficile che il prezzo di un Metz in produzione scenda in maniera sensibile prima che diventi un fondo di magazzino: a tal proposito mi ricordo che pochi mesi orsono un utente riportava le sua traversie con un rivenditore, dal quale, per ottenere un prezzo di favore per un Artos Pro (circa 2000 euro ), già "fuori produzione" e peraltro da esposizione, aveva dovuto faticare non poco

ciao sebi

Citazione Originariamente scritto da sebi
    tra questo, guarda caso a 50 Hz, e questo, da una rapida ricerca in internet, c'è una differenza di....diciamo di un 32' di buon livello anche nuovo
    Scusa la mia ignoranza ma per un utilizzo principalmente terrestre o digit terrestre e forse sky base, il 50 hz che mi indichi della Panasonic va più che bene o meglio il Metz 100 hz? (ma a che serve alla fini fine il 100 Hz? il tv dei miei è un panasonic 100 Hz tx-29AL10C e si vede benissimo , se me ne proponete uno altrettanto validò sia di colori che qualità d'immagine lo prendo subito).
    Il sito del Panasonic che mi hai allegato è affidabile?
    Grazie a tutti e mi fa piacere che vi confrontiate almeno mi aiutate a capire.
    Io avrei preso anche il Plasma pana pv60 ma da tutte le parti leggo che anche per sky base resta comunque ancora più valido il vecchio crt e segnali hd prima che si diffondino da sfruttarli mmm.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •