|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: PANASONIC 29" 100HZ?? VARI MODELLI??
-
02-02-2007, 22:45 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 324
PANASONIC 29" 100HZ?? VARI MODELLI??
Cercando e ricercando su internet ho trovato vari modelli Panasonic 29" crt 100 HZ,
queste sono le sigle
TX-29E50D
TX-29AL10C
Ora mi sapreste dire le differenze e quale mi converrebbe comprare per uso principale tv terrestre/digit terrestre è + film DVD + forse sky base?
Se poi avete altri modelli da consigliarmi...meglio....anche perchè per comprare questi debbo o comprarli all estero con vari rischi o diventare matto on line a trovarli (se li trovo).
Consigli?
Sono validi o ci sono modelli migliori?
Il secondo modello in questione (lo hanno i miei genitori) e per me funziona benissimo, chi lo conosce e sa consigliarmi?
Grazie ciaoo
-
05-02-2007, 13:02 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 324
??
Vedo che varie persone hanno guardato il post senza dare risposta.
Provo a rispondermi da solo e spero di sbagliarmi....
Non è che nessuno ha la minima idea dove si possano trovare, la differenza etc..?
In tal caso sono proprio ben preso
Attendo fiducioso
Ciao
p.s:vari siti on line mettono ancora in vendita i prodotti di cui sopra ma non sono disponibili al momento...e forse mai
-
14-02-2007, 17:29 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 187
Originariamente scritto da artesina
come 4:3 c'è solo 1 tv in assoluto che è il 29'' 29-txpm1d ed è un 50hz
-
14-02-2007, 19:08 #4
Meglio del Panasonic
Artesina su' col morale... il tv che cerchi non è piu disponibile, forse se lo ordini esplicitamente potresti rimediarlo o avere la conferma della disponibilita' o meno.
Desideri un tv CRT 4/3 29' ( sei proprio sicuro?) e vuoi sapere se esistono migliori di quelli indicati.
Ebbene la risposta è si.
Si chiamano Linea 70 e Magnum 70, Prodotti dalla Metz disponibili in italia con garanzia ufficiale del distributore ITALIANO (parlavi di acquisti esteri spedizione prima, poi x la garanzia e l'eventuale assistenza ti rimbambiscono)
Se dici che si vede bene quello citato da te, aspetta di vedere all'opera uno di questi, lo so' non li hai ma visti o sentiti ma tu chiedevi se esistevano modelli migliori ricordi?
tra l'altro vanno benissimo con le sorgenti da te indicate (segnali scart rgb ottimi risultati) ed hanno integrati tuner analogici e digitale (terrestre).
Costano piu' dei modelli che indicavi,
prova a contattare il distributore, è possibile che tu possa spuntare un prezzo minore di quello di listino (tentare non costa nulla prova ), se il costo fosse alla fine leggermente maggiore dei modelli Panasonic che elencavi, lo varrebbe fino all'ultimo cent ehm...iva compresa.
A casa in saletta ho un Panasonic 32 16/9 che non mi decido mai a cambiare dato che si vede bene con l'antenna e altri semplici segnali, ora che non sono a casa ma nel mio studiolo, alle spalle ho un 32 16/9 della Metz (il mitico Artos 82 pro), beh.. dovessi cambiare quello in saletta mi porterei questo Metz.
Ciao e.... buona visione
-
14-02-2007, 22:45 #5
Originariamente scritto da Vivalavita
Originariamente scritto da Vivalavita
Ciao sebi
-
15-02-2007, 01:43 #6
Scusa Sebi, lui cerca un 29 pollici crt che non si trova, forse solo dall'estero etc etc, chiede se ci sono modelli migliori, ( mi pare che abbia scritto cosi' ora rileggo)
sostiene di usare segnali sd e dice che si vede bene un modello che possiedono i genitori...
è nella sezione sed crt e oled quindi non vedo cosa trovi di strano nella mia risposta,
la mia risposta allude al fatto che il prezzo a cui accenni di LISTINO, è possibile che scenda MOLTO sensibilmente (dato che come ricordi nel febbraio 07 non sono molto richiesti i tipi di tv che lui cerca) e come ho gia detto provare a contattare il rivenditore non costa nulla,(io dovessi avere la necessita tipo la sua chiamerei domattina)
diciamo che se dovesse spendere 100/200 eurini + del modello Panasonic che non trova comprerebbe un buon prodotto con Garanzia e assistenza italiana
e guarda caso anche un tv che come richiesto all'inizio del post da Artesina è valido e migliore del modello che non trova o avrei dovuto consiglarli un lcd?
Ciao e buona visione
-
15-02-2007, 10:17 #7
Originariamente scritto da Vivalavita
Poi è ovvio che ogni consiglio e ogni parere sia leggittimo ma se esiste un minimo di razionale che tenga conto dei tempi e del mercato attuale, in un contesto come il nostro fatto di appassionati, beh...mi sento di dire e ribadire che il gap è spropositato comunque in rapporto alle aspettative e ai risultati ottenibili
Originariamente scritto da Vivalavita
Per aver sondato a suo tempo il mercato ti garantisco che è molto ma molto difficile che il prezzo di un Metz in produzione scenda in maniera sensibile prima che diventi un fondo di magazzino: a tal proposito mi ricordo che pochi mesi orsono un utente riportava le sua traversie con un rivenditore, dal quale, per ottenere un prezzo di favore per un Artos Pro (circa 2000 euro), già "fuori produzione" e peraltro da esposizione, aveva dovuto faticare non poco
ciao sebi
-
22-02-2007, 20:54 #8
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 324
Originariamente scritto da sebi
Il sito del Panasonic che mi hai allegato è affidabile?
Grazie a tutti e mi fa piacere che vi confrontiate almeno mi aiutate a capire.
Io avrei preso anche il Plasma pana pv60 ma da tutte le parti leggo che anche per sky base resta comunque ancora più valido il vecchio crt e segnali hd prima che si diffondino da sfruttarli mmm.
Ciao