Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 213 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3187

Purtroppo a questo punto non so come aiutarti, non avendo hardware nVIDIA.
    Visto che probabilmente non puoi impostare risoluzioni differenti di monitor e TV, consiglio la risoluzione 1280x720 ed il desktop esteso, in quanto presumo che il tuo monitor abbia un rapporto d'aspetto 4:3 (mentre il 9551 è un 16:9).
    Se tu impostassi la modalità clone, probabilmente avresti come risultato un'immagine deformata o sul TV o sul monitor.
    Invece con il desktop esteso forse puoi evitarlo.
    Di più non posso aiutarti, perché quando acquistai il 9551 avevo già una VGA ATI (Radeon HD 3300, integrata sulla mainboard, poi affiancata dalla attuale Sapphire HD 3850 Ultimate PCIe a dissipatore passivo). Come già detto, il driver ATI permette di impostare risoluzioni differenti e indipendenti tra loro.
    Ultima modifica di fastleo63; 08-01-2010 alle 21:57

Ti ringrazio della tua disponibilità, proverò a modificare i parametri fino ad arrivare al miglior risultato "sperimentando".

Ciao.

Qualcuno di voi usa usa uno switch octava con il philips? io ho appena comprato il 5x2 ed è collegato in uscita anche con un vpr con il quale non ho problemi. Ma quando l'uscita mi va sul philips, con qualsiasi fonte, l'immagine va e viene. sono riuscito a stabilizzarla, anche se è tremolante, solo mettendo la risoluzione del tvix 6500 impostata su autoedid. Consigli?

Non so aiutarti, mi spiace

Con il mio 9551 ebbi problemi con uno switch HDMI di Sitecom.
    Il difetto consisteva in ripetute perdite del segnale con cadenza di un paio di secondi.
    Il problema mi si presentava sempre e solo con due modelli di PVR DTT a marca LG (DStation D75 e RHT397H), mentre la connessione al PC (scheda AMD/ATI Radeon HD 3870) non ha mai sofferto di tale inconveniente.
    Ho risolto sostituendo lo switch di Sitecom con un economicissimo commutatore della Hama (è privo di qualunque parte elettronica, essendo totalmente meccanico).
    Anche se non è una soluzione "hi-end", almeno così non ho problemi, anche perché sinceramente non ho intenzione di di spendere altri soldi in apparecchi dal dubbio risultato.
    Ho fatto alcuni test con il PC, e nel confronto visivo tra i due switch, e sinceramente la qualità dell'immagine non ha perduto quasi nulla...

Delay video su Hdmi

Salve a tutti. Ho da pochi mesi acquistato il Philippone e ne sono pienamente soddisfatto . Recentemente ho aggiunto il decoder Adb Hd all' impianto, si vede benissimo , ma il problema e' l'audio. E' anticipato rispetto al video. Si nota maggiormente sui canali Hd (Rai e Mediaset) Uso un cavo Hdmi 1.3 della G&BL.
    Pare che sia un problema dell' interfaccia Hdmi 1.0 presente sul philips.
    Qualche consiglio?
    Grazie e buona serata
    Anto

E' abbastanza inconsueto, non mi è mai capitato, anche se le mie esperienze HD si limitano alla visione di filmati in container Matroska (mkv) riprodotti tramite personal computer via HDMI.
    Ho anche connesso estemporaneamente un notebook Acer con lettore BD, ma durante la visione non ho rilevato perdite di sincronismo (il player utilizzato era PowerDVD 9 di Cyberlink).

Non è che è il decoder? Perchè mi pare che nel mio decoder terrestre hd (telesystem) c'è una funzione "ritarda audio".

Delay video su Hdmi

Si, potrebbe essere. Il telesystem ha la possibilita' di attivazione/disattivazione della funzione di sincronia audio-video automatica su Hdmi. Forse dovrei fare un reset e riportare l' apparecchio alle condizioni iniziali. O aspettare un eventuale aggiornamento firmware, anche se sul sito Abd non c'e' neanche la versione completa del manuale e non rispondono alle mail. L' apparecchio pero' va bene, e' solo un po' macchinoso nel riordino dei canali.

Sapessi il mio XD

Io partivo da un decoder Philips (per fortuna, uno dei primi usciti, ed era ottimo, l'unico problema è che all'aumentare dei canali aumentava la lentezza del decoder ), mi si è rotto una cosa dentro l'alimentazione e ho preso questo telesystem hd hdmi 1080i 169€ mi pare, +-.

A qualità video non c'è paragone, upscala gli SD a 1080i, poi è in hdmi.
    Di difetti ne ha molti, moltissimi sono presenti in tutti i decoder terresti che ho provato anche a casa di amici e parenti. Ad esempio, quasi ogni giorno capita che si resetta e l'orario parte da 00.00, quindi è inaffidabile per le registrazioni. Ha un menù semplice ma preferivo il philips. Se registri, lui si accende e se per caso qualcuno premesse un tasto al telecomando, lui cambia canale, il philips non lo faceva, dovevi dargli la conferma. A volte, anche se gli ho detto di non fare aggiornamenti dei canali, lui me li aggiunge e/o modifica il numero dei canali. Ha la gestione del timer penosa!!! La stessa gestione l'ho ritrovata simile in tutti i decoder, al philips impostavi giorno/mese/(anche anno), qua puoi mettere solo il giorno della settimana, se gli imposti registrazione "settimanale" e lui si modifica qualcosa, la registrazione si annulla.

Queste cose in tutti i decoder terrestri le sto vedendo, sono apparecchi scarsissimi. L'unico pregio del mio telesystem è il video e l'hdmi, sono soddisfatto per questo.

A tutti i possessori del miticio 9551

Allo stato attuale della tecnologia degli LCD a LED è ancora possibile affermare che il nostro philips 9551 è migliore?
    Chi di voi l'ha cambiato per un LED o ha pensato di farlo?

Grazie

francamente ho visto diversi televisori in giro che ormai mi sembrano migliori del mio philips, anche sotto i 1000 euro. quando uscì per 700 euro era un vero affare come rapporto qualità/prezzo, ma se dovessi comprare un televisore oggi investirei questa cifra in altro.
    personalmente però lo terrò finchè non ci saranno televisori compatibili col 3d a prezzi ragionevoli, o magari offerti da sky con quella formula che ha avuto tanto successo negli ultimi mesi.
    devo però anche aggiungere che da quando ho preso un videoproiettore un anno e mezzo fa l'ho usato molto meno...

Sicuramente oggigiorno ci sono buoni prodotti, anche se a mio avviso non è stata ancora sviluppata una tecnologia che possa sostituire il CRT conservandone tutti i pregi in termini di resa del colore e contrasto.
    I pannelli PDP ci si avvicinano molto, ma nella visione di sorgenti a risoluzione standard mostrano, anche se in maniera minore rispetto ai display HD a LCD con illuminazione LED, problemi di artefatti dovuti all'upscaling. Con il passare del tempo la situazione è comunque migliorata di molto ed i prodotti, in special modo quelli di fascia medio-alta, sono veramente impressionanti dal punto di vista della resa visiva.
    Forse occorrerà attendere il definitivo abbandono delle risoluzioni standard come quelle definite dai sistemi televisivi "storici" come il PAL, allora potremo godere appieno dell'alta risoluzione video. Magari accompagnata dal 3D. Per ora mi accontento con il mio 9551, lo uso con programmi SD del digitale terrestre, via HDMI, e qualche filmato HD a 720p proveniente dal mio PC. E non ho intenzione di cambiarlo fintantoché non si guasterà. E solo a quel punto passerò al plasma.

quoto.

Io lo cambierò solamente quando si guasterà.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

ciao è anche il mio pensiero.....ma si guasterà?

Pagina 205 di 213 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •