Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 213 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 3187

Grazie della risposta , seguiro`il tuo consiglio.

Un saluto a tutti, siccome sappiamo che in hdmi e component le opzioni digitali (Pixel plus, Digital Scan, Double lines)scompaiono, nei segnali sd come l'antenna o un decoder attaccato con rgb quali di queste opzioni mi converrebbe usare?.
    Grazie

Un cordiale saluto. Siccome vorrei regolare la geometria di questo televisore, volevo sapere se era possibile regolarla per tutte le uscite.
    Mi spiego meglio: Se io regolo i parametri di geometria della sorgente Hdmi, questi paramtri influenzano anche le altri sorgenti (quindi che ne so aggiusto l'hdmi ma rovino l'Rgb)oppure posso per esempio modificare anche i valori di geometria del component senza intaccare quelli dell'hdmi.

Spero di essere stato chiaro. Grazie

Citazione Originariamente scritto da roccias
    ... Se io regolo i parametri di geometria della sorgente Hdmi, questi paramtri influenzano anche le altri sorgenti...
    Non ho il tuo televisore ma posso affermare con buona certezza che gli "ambienti" sono distinti. Se regoli l'HDMI non influenzi gli altri ingressi.
    Gli unici ambienti in comune potrebbero essere l'RGB e l'S-video.
    Sul mio crt la distinzione interessa anche il formato di immagine per cui le regolazioni del 16:9 sono distinte dal 4:3 e dovrebbe essere così anche sul tuo Philips.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Siccome vorrei regolare la geometria di questo televisore, volevo sapere se era possibile regolarla per tutte le uscite.
    No, non è possibile regolarla per tutte le sorgenti. La geometria è universale (statica) per tutte le sorgenti.

Le uniche cose dinamiche sono i settaggi comuni, tranne digital scan, pixel plus e double line (che non ci sono per component e hdmi).

ok, grazie tante

Ciao a tutti, sono incespicato in un nuovo dubbio a cui spero possiate dare una risposta.

Ho provato il dvd di Luciano Merighi per settere la geometria e l'overscan del mio segnale hdmi tramite lettore Blu ray della mia playstation 3.
    Appena inserito il dvd, la televisione mi aggancia il segnale di 576p ma non quello di 720p o 1080ì che sono quelli che mi interessano.
    Adesso mi chiedevo se faccio la modifica della geometria e dell'overscan a 576p sempre sul segnale hdmi, queste modifiche saranno le stesse per il 720p e il 1080ì. In pratica se mi accontento delle modifiche fatte a 576p queste le ritrovo alla stessa maniera per il segnale 720p o 1080ì visto che la sorgente è sempre l'hdmi.
    Grazie mille

Vi prego, un aiuto

Non ricordo, se aspetti un pò ti faccio sapere.

Come mai non metti 1080ì alla play? Come si vedono i blueray ?

nei segnali sd come l'antenna o un decoder attaccato con rgb quali di queste opzioni mi converrebbe usare?.
    io lo tengo su double lines, è l'unico settaggio che mi fa vedere le partite di calcio in modo fluido

allora,
    ho provato a cambiare risoluzione e l'overscan rimaneva fisso. Quindi dovrebbe rimanerti fisso.

Prezzo attuale?

Non penso si trovi più in commercio.

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    allora,
    ho provato a cambiare risoluzione e l'overscan rimaneva fisso.
    ok grazie

@Predatorx

In commercio non si trova più ma nel mercatino sì...
    Fermo restando che un oggetto del genere non si può spedire

Ciao
    Ale

Pagina 192 di 213 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •