Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

PARERE SU QUALE TV CRT ACQUISTARE

Ciao a tutti
    Avrei bisogno del parere di un esperto su un acquisto
    premetto che ho un budget limitatissimo e devo comprare una tv crt(non lcd purtroppo).al momento sono indeciso tra un thomson http://www.thomson-europe.com/IT_IT/...isions,29DX172

e un samsung
    http://www.samsung.com/it/products/t...m064n2xxec.asp

pensavo di prendere il samsung ,poichè li ho visionati al mediaworld,e quest'ultimo ha un'immagine apparentemente piu' brillante e il cinescopio corto.
    ho sentito delle ottime cose sul thomson però.hanno entrambi lo stesso prezzo.quale mi consigliate?grazie infinite per l'aiuto

Se sei orientato verso un crt tradizionale a 4/3 (e sei disposto ad aspettare per il discorso HD) ti consiglio il Mivar 29 MF101 real flat

http://www.mivar.it/29MF101100Hz.htm

Si vede straordinariamente e ha un prezzo abbordabilissimo. Il modello a 50Hz costa pure di meno. Ti porti a casa un prodotto affidabile, tecnologia italiana, ottima rete asssistenza e cromatismi insuperabili

ti ringrazio per il consiglio
    il problema è il budget
    i 2 televisori di cui parlo,costano 269 euro.io posso arrivare a 300 al massimo '-__-
    qualche altra idea?

Citazione Originariamente scritto da ryohayabusa
    ti ringrazio per il consiglio
    il problema è il budget
    i 2 televisori di cui parlo,costano 269 euro.io posso arrivare a 300 al massimo '-__-
    qualche altra idea?

Il 29MF51 lo trovi a circa 290 euro da N**va Eu***cs. E' piatto (real flat) ed è a 50 Hz (come del resto i modelli che avevi indicato tu).
    http://www.mivar.it/29MF51st.htm

quindi rientra nel tuo budget (in alcune catene lo trovi pure a meno se ci sono delle offerte)!

quindi tu mi dice di andare sul mivar eh?
    mmm ok ,ora cerco un posto dove ci siano entrambi cosicchè posso fare un confronto diretto
    ti ringrazio
    ciao!
    (se qualcuno vuole esprimere la sua opinione al riguardo...)

mmm ok ,ora cerco un posto dove ci siano entrambi cosicchè posso fare un confronto diretto
    ti ringrazio
    ciao!
    (se qualcuno volesse esprimere la sua opinione al riguardo...)

ti ringrazio
    ciao!
    (se qualcuno volesse esprimere la sua opinione al riguardo...)
    Presso i No*a Eur***cs li trovi sempre. La slogan della Mivar qualche anno fa era "guardami dentro": nel senso che puntano tutto alla qualità dell'immagine e non badano a tanti fronzoli. Non dovrai mai impazzire a tarare il televisore con mille settaggi. Accendi il televisore e te lo godi subito per la sua ottima immagine. Niente manuali di mille pagine da studiare, telecomando spartano con le funzioni che servono veramente e basta. Tecnologia user friendly allo stato puro
    L'unico dubbio che avrei è tra il modello 50 Hz e il 100 Hz. Per un impiego prevalentemente televisivo potrebbe riverlarsi meglio addirittura il primo, dato che a volte il 100 Hz tende a produrre degli artefatti in presenza si sorgenti di media-bassa qualità.

Ciao!!

a proposito di questi tv, il mivar in particolare non so dirti il 29 mf 51 ossia il 50 hz, ma non prendere il 100 hz, l'ho visionato molto bene e purtroppo essendo una tecnologia che richiede artifici elettronici più complessi non mi è sembrato migliore del 50 hz ..anzi forse peggio..

ho notato che i due che hai indicato sono pure real flat, pregio del mivar. con prezzo leggermente superiore del mf 51 è il minor ingombro posteriore.

il samsung è ben 57 cm se non sbaglio contro i 49 mivar.

unico difetto del thomson: una sola presa scart.

vediteli tutti e tre per bene e decidi tu!

cmq vai su un 50 hz, spendi meno e sei sicuro di non aver problemi!!

buoni acquisti!!

beh,il samsung ha il cenescopio molto piu' corto
    la cosa mi è piaciuta tanto
    comunque,ciò che mi interessa di piu' in assoluto è la qualità dell'immagine.tenendo presento solo questo fattore,cosa mi suggerite?
    grazie

beh,il samsung ha il cenescopio molto piu' corto
    la cosa mi è piaciuta tanto
    comunque,ciò che mi interessa di piu' in assoluto è la qualità dell'immagine.tenendo presento solo questo fattore,cosa mi suggerite?
    grazie

A costo di sembrare ripetitivo, ti dico il Mivar (il modello da 50 Hz va benissimo). Quel samsung è gradevole esteticamente ma diversi utenti vi hanno riscontrato rilevanti problemi di geometria dell'immagine.
    Il Mivar, come ti è stato detto, misura solo 49 cm di profondità.

aahh ok!
    grazie ^__^

ciao di nuovo!
    stamani sono stato a vederli tutti per una buona mezz'ora...
    beh devo dire che il mivar non mi è piaciuto tanto O__o
    sto prendendo in considerazione l'idea di acquistare il samsung.è quello con l'immagine(a parer mio) leggermente superiore.boh forse in questi casi ,il tutto si riduce a una questione di gusti e nient'altro =)

ciao di nuovo!
    stamani sono stato a vederli tutti per una buona mezz'ora...
    beh devo dire che il mivar non mi è piaciuto tanto O__o
    sto prendendo in considerazione l'idea di acquistare il samsung.è quello con l'immagine(a parer mio) leggermente superiore.boh forse in questi casi ,il tutto si riduce a una questione di gusti e nient'altro =)

Il 50 o il 100 HZ della Mivar????
    Comunque dai retta agli altri, ti potrà sembrare strano ma a 50 HZ vanno benissimo e non hanno artefatti di sorta, nè diventi matto a fare mille regolazioni.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Comunque dai retta agli altri, ti potrà sembrare strano ma a 50 HZ vanno benissimo e non hanno artefatti di sorta, nè diventi matto a fare mille regolazioni.

Ho avuto modo di fare una chiacchierata con un tecnico che lavora alla Mivar, e anche lui - per l'acquisto di un catodico - consigliava un 50 Hz in quanto per le normali trasmissioni televisive, offre immagini più pulite, fluide e senza artefatti di sorta.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    beh! non e' molto strano... non possono semplicemente averne dal momento che non c'e' alcuna elaborazione digitale...

meno male che a distanza di qualche tempo le cose vengono recepite dal mercato per quello che effettivamente sono... 3 o 4 anni fa' si sarebbe consigliato un 50Hz? mmhhh... i piu' (non io) avrebbero detto: 50Hz? giammai! sono vecchi e si vedono male!
    giapao at yahoo punto com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •