Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Miglior Crt Attuale

Miglior Crt Attuale

Ciao,
    devo acquistare un tv crt a breve e vorrei sapere quali sono i modelli migliori presenti sul mercato.
    Leggendo vari messaggi mi sembra di capire che il migliore sia il JVC 32p40bu, io sinceramente sarei interessato all'acquisto del Samsung SlimFit WS32Z308P...
    Cosa mi consigliate?
    Ciao

anche io stavo pensando a quei 2 modelli ottimi ,unica considerazione da fare è questa il Samsung esci di casa e lo compri mentre JVC dove lo trovi?

Citazione Originariamente scritto da arnoblu
    anche io stavo pensando a quei 2 modelli ottimi ,unica considerazione da fare è questa il Samsung esci di casa e lo compri mentre JVC dove lo trovi?
    Non credere, c'è da girare pure per il Samsung. E a Natale scorso, a Roma, non ce l'aveva nessuno. Ho dovuto aspettare più di due settimane per averlo. E già oggi, è venutal'assistenza a casa per portarlo in laboratorio per una taratura

Citazione Originariamente scritto da arnoblu
    quì....

http://www.avmagazine.it/forum/showt...651#post461651

Citazione Originariamente scritto da GabryLiv
    Ciao,
    devo acquistare un tv crt a breve e vorrei sapere quali sono i modelli migliori presenti sul mercato.
    Leggendo vari messaggi mi sembra di capire che il migliore sia il JVC 32p40bu, io sinceramente sarei interessato all'acquisto del Samsung SlimFit WS32Z308P...
    Cosa mi consigliate?
    Ciao
    per ora sembra che questi unici slimfit usciti sul mercato italiano abbiano ancora dei problemini quindi sarebbe meglio optare per il JVC...comunque sul numero di questo mese di AFdigitale c'è una recensione completa del samsung se ti interessa........quella del JVC è uscita a Novembra 2004!

ciao

Lcd contro Crt

Onestamente comprerei molto volentieri un Lcd anche spendendo un pò, ma sinceramente ne vale la pena? Dal mio punto di vista la visione dei normali programmi tv è migliore sui crt e per quanto riguarda l'HDTV non credo che prenderà piede molto velocemente. Inoltre ho giocato su un Lcd con la Play 2 e non c'è paragone col vecchio tubo. Va bene, tra poco arriveranno HD-DVD, Blu Ray e Play 3; ma avere un tv per vedere da favola solo dvd o giochi Play 3 da 70 euro l'uno conviene?..

Citazione Originariamente scritto da GabryLiv
    Ciao,
    Cosa mi consigliate?
    Ciao
    Migliori crt sony e panasonic ottimi in tutto design, e contenuti inoltre hanno anche gli ingressi progressive scan
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Concordo su quanto detto da Street, specialmente Panasonic

vedi chi si capisce.... e dico anche io come ribadito da 55AMG panasonic perchè ha un'immaggine più chiara senza sfarfalii
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

io sapevo che i migliori fossero i Metz...
    ma non so se supportano scansione progressiva et similia

uffa, cosa comprare per la futura ps3,xbox360, SKY IN HD,è impossibile prendere un tv oggi!!!

SONY 32" KV32FX60

Ciao, se può interessare vendo il mio mitico televisore SONY 32" KV32FX60, comprato nell'anno 2000 a Settembre.

dalrmi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •