Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

CRT HDTV....cosa prendere?

salve con massimo 2000 euro .......quale crt hdtv mi consigliate>?

Citazione Originariamente scritto da kurt10
    Ha senso un crt HDTV? Con quella cifra comprati un bel sony retroproiettore da 50" tu che puoi e' una HDTV e va benone. Se proprio sei intenzionato a comprare una HDTV io se fossi in te aspetterei almeno un paio d'anni, se non altro per quel periodo ci saranno molte piu' trasmissioni in HDTV, DVD e lettori HD diffusi e soprattutto televisioni con tecnologie adeguate a prezzi inferiori....poi fai tu

Non hai molta scelta ....

http://www.avmagazine.it/articoli/vi...tori/31/2.html

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

a retroproiezione e 50 pollici

sony KDF-E50A11

mah...quanto dura la lampada e una nuova quanto mi viene?

ps ...dove posso trovarlo online a poco?

JVC HV 32'P40BU

sony KDF-E50A11

mah...quanto dura la lampada e una nuova quanto mi viene?

ps ...dove posso trovarlo online a poco?
    lo trovi in molti negozi di elettronica (magari dopo le feste un po' di piu' ) a circa 1990 euro il 50" e 1800 circa il 42" . Online penso che dopo le feste sui vari siti famosi lo troverai anche a meno (se guardi ora qualcuno ce l'ha, altri lo hanno esaurito, ma ti fai una idea). Se hai un po' di tempo ti consiglio di leggere il thread su questo retro e ti togli ogni curiosita'

ma e' possibile che sul sito sony il modello da 50 pollici.....non ci sia

invece ho trovato questo ...molto interessante

Sony KDP-51WS655

http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...e_50%22to80%22

come vi sembra?

ma quali sono le differenze tra una tv a retroproiezione e una crt?

grazie ancora

Nelle brochure dei prodotti che puoi scaricare dal sito di sony italia, trovi le spiegazioni su come funzionano i retro proiettori 3LCD.

Ti consiglio di lasciar perdere i retro CRT che trovi sul sito U.S., in quanto molti non sono disponibili in europa.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

allora.....il mio raggio di acquisto si estende anche in germania dove ho visto che ci sono svariati modelli.....

con 2000 euro quindi dovrei acquistare il sony KDF-E50A11 o c e' di meglio?

happymau...come qualita' meglio retroproiezione o crt?

grazie

del samsung SP 46L6HX che ha anche ingresso hdmi..che ne pensate?

Il samsung da te citato è un retro proiettore DLP, il sony è un retro LCD. Sarebbe preferibile che tu investissi un po' di tempo su questo e altri forum (magari usando anche il famoso tasto "cerca" ) per informarti sulla differenza delle due tecnologie. Anche su internet trovi molte info.

Visto il tuo budget, io andrei su un retro proiettore, sempre che ti piacciano (a me piacciono ) che sia il sony oppure un DLP, devi poi vedere te. Nel caso di retro DLP, ci sono in giro dei "vecchi" DLP Sagem da 50" (che poi sono degli Optoma) che a me erano piaciuti molto, e adesso si trovano a buon prezzo.. a me erano piaciuti più dei samsung, ma il giudizio è sempre soggettivo.

Investi un po' di tempo per falti una cultura, e vai a vederne qualcuno senza pregiudizi! Non sono perfetti neanche i retro, ma secondo me è un gran bel vedere (film-like), e hanno i loro vantaggi (risoluzione ottimale, costo basso in funzione della dimensione del display, niente problemi di burn in, visione rilassante, e passano il test "partita di calcio" )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

A parte che non avevi specificato che cercavi un retro CRT compatibile HDTV .... ma scusa, chi te lo fa fare ???
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •