Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.
Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.
Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.
Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it
luipic ha scritto:
A me è arrivato l'altro ieri da mediacheckpoint.
Ancora non ho avuto il tempo di fare test approfonditi, in ogni caso:
- Dal punto di vista del design è sicuramente il più bel televisore crt esistente al momento. Visto di fronte sembra un plasma ed è effettivamente slim rispetto agli altri televisori crt di pari dimensioni;
- Per quanto riguarda la qualità d'immagine mi sembra in linea con i concorrenti, anche se i paventati e lamentati problemi di distorsione geometrica e di fuoco ai bordi ci sono tutti, ma a mio parere non intaccano la godibilità della visione.
Personalmente sono molto soddisfatto dell'acquisto anche in considerazione della carenza di televisori crt progressive scan sul mercato europeo: ieri l'ho collegato ad un samsung hd-950 e l'immagine progressiva è fluida e compatta.
L'unica cosa che mi preoccupa un pò è che non accetta il segnale 1080i upscalato dal lettore hd-950 hackato.
Ciao a tutti
Luigi
Pr31323 ha scritto:
Grazie Luipic .... fortuna che c'è gente disponibile ......
Vorrei capire qual' è l'intensità della distorsione ...
leggo dal tuo post che la visione è godibile e quindi suppongo
che il problema non sia intollerabile ... !!
Quanto incidono le spese di spedizione dal noto sito tedesco
su un collo così ingomberante ??
Ciao e Grazie ancora !!![]()
jacques ha scritto:
la tv è esteticamente molto bella.... questa è la mia prima impressione....
premetto che l'unico collegamento che ho a disposizione è un di una xbox collegata con il cavo video rgb...e nient'altro.... oggi mi arriva il cavo component per la scatola ..e spero sia un altra storia...perchè per ora non sono molto soddisfatto..... i giochi si vedono un po sgranati ..tanto che non riesco quasi a leggerne le scritte (sul 32" philips di 5 anni fa...il dettaglio è maggiore).....ma penso che sia solo un problema di cavo.... per quanto riguarda la geometria...si percepisce una leggera curvatura negli ultimi 2 cm agli angoli superiori... si nota quando per esempio guardo uno slide show di immagini .... che pian piano si allargano..e in prossimita di questi 2 cm il contorno della foto si deforma...
cmq ..sono considerazioni di primo impatto...nemmeno tanto tecniche... nel week faccio delle fotografie e le posto.... probabilmente riuscirete meglio voi a dedurne un parere tecnico...
cmq.....bella mi piace....
ciao!
jacques
werew ha scritto:
...dicci quando avrai il "coraggio" di entrare nel menu si servizio ;-)