|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [CONSIGLI] Tv crt + htpc
-
14-06-2005, 16:13 #1
Junior Member
[CONSIGLI] Tv crt + htpc
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio circa l'operazione che sto per descrivervi.... passoamo al punto :
ho intenzione di mettere in sala un htpc con cui poter fare qualsiasi cosa (vedere divx, DVD, acquisire da satellite e da analogico, foto, e chi + ne ha + ne metta). Sapete darmi qualche consiglio sulla configurazione ottimale (anche con i dettagli dei prodotti possibilmente) o su qualche modello in particolate di htpc che potrebbe fare al caso mio?
Secondo punto: per sfruttare al meglio l'htpc vorrei comprarmi una tv con l'entrata Dvi ; ero orientato su un crt con tale entrata ma non so se esiste. Non ho preso in considerazione un lcd in quanto mi è stato spiegato che rispetto a un crt , i divx su lcd si vedono peggio.
Beh comunque sia, se qualcuno potesse consigliarmi.... sarebbe molto gentile anche perchè io non ne capisco molto .
Grazie
CIAOOOO
P.S. dotazione attuale :
kiss dp-450
Home theatre Panasonic
-
15-06-2005, 12:22 #2
Junior Member
Azzz nesuno che mi può aiutare?
-
15-06-2005, 12:41 #3
Senior Member
Re: [CONSIGLI] Tv crt + htpc
[QUOTE]Bradipoveloce ha scritto:
[I]Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio circa l'operazione che sto per descrivervi.... passoamo al punto :
ho intenzione di mettere in sala un htpc con cui poter fare qualsiasi cosa (vedere divx, DVD, acquisire da satellite e da analogico, foto, e chi + ne ha + ne metta). Sapete darmi qualche consiglio sulla configurazione ottimale (anche con i dettagli dei prodotti possibilmente) o su qualche modello in particolate di htpc che potrebbe fare al caso mio?
Secondo punto: per sfruttare al meglio l'htpc vorrei comprarmi una tv con l'entrata Dvi ; ero orientato su un crt con tale entrata ma non so se esiste. Non ho preso in considerazione un lcd in quanto mi è stato spiegato che rispetto a un crt , i divx su lcd si vedono peggio.
Beh comunque sia, se qualcuno potesse consigliarmi.... sarebbe molto gentile anche perchè io non ne capisco molto .
Ciao,
il tuo budget?
-
15-06-2005, 12:57 #4
Junior Member
Giusto.... mi ero scordato di mettere il budget
Beh si aggira sui 3000 euri
Sono troppo pochi?
CIAO e grazie per avermi risposto