Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto scelta CRT 32"

aiuto scelta CRT 32"

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum. Avrei bisogno di cambiare tv e preferisco essere conservativo ed andare su un buon vecchio tubo catodico (visto che non ho problemi di spazio e la qualità mi sembra ancora nettamente superiore).
    Guardo per di più tv analogica (ma passerò al dtt a breve), giochi xbox e qualche dvd (ma non ho nè uscita component nè progressive scan sul dvd).
    Vorrei spendere una cifra intorno ai 1000 euro.
    Ho sentito parlar bene del panasonic TX-32PD50, ma ho visto offerte molto buone sui siti tedeschi per un TX-32PX30.
    Qualcuno conosce le differenze fra i 2?
    Alternative a questi 2 televisori?

Grazie e ciao

Ciao,
    Il TX-32PD50 e``dotato di cinescopio quintrix SR2(nuovo) mentre l´altro e` un SR.
    Il TX-32PD50 e`tra i migliori modelli in commercio tra i 32" .Prendi in considerazione anche il JVC HV-32P40BJ che accetta segnali HD 1080i dall´ingresso component e ed e` dotato di DIST.
    Entrambi sono delle eccellenti scelte a parer mio.

Ciao, io ho fatto arrivare il 32px30 (lista nozze ) ad un prezzo stracciato...

infatti dove lo acquisto, per scelta, non tengono più CRT quindi non sapevano il prezzo aggiornato e quando me l'hanno detto era di 1590€ con grande stupore loro perchè non pensavano che potesse costare così tanto. fattostà che passano un paio di settimane e il tipo mi chiama e mi dice che il loro fornitore gli ha comunicato un nuovo prezzo in quanto la PANASONIC li sta svendendo..... 799€!!!!! incredulo e dopo essere stato sicuro che fosse proprio il PX30 ( component progressive-scan acuty ecc....) l'ho fermato subito.

Ciao ciao.

che differenza c'è fra JVC 32P40BJ e JVC 32P40BU??

e del philips pixel plus 2????? 32pw e qualcosa che non ricordo :-)

Veramente il BU non ce l´ho presente, comunque
    la differenza sara su alcuni particolari ma non sulle caratteristiche tecniche.
    Tutti e due sono P40B...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •