Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma quali?!Sabatino Pizzano ha detto:E pensare che il CRT aveva raggiunto questo risultato più di 50 anni prima![]()
ciao cekko, probabilmente su di uno schermo piu' grande i difetti sono ancora maggiori.cekko70 ha detto:per quanto riguarda i cellulari, i pregi di una tecnologia si dovrebbero notare su display di altre dimensioni![]()
Qui pare che non si stia discutendo della tecnologia CRT in generale, ma di un singolo aspetto: IL NERO. Sotto questo aspetto il CRT oggi è ancora imbattuto, anche dal migliore OLED finora apparso e dal mio KURO mai realizzabile.cekko70 ha detto:ragazzi il mondo, va' avanti ricordate con nostalgia i pregi del crt, i difetti invece li avete dimenticati?
cekko70 ha detto:ragazzi il mondo, va' avanti ricordate con nostalgia i pregi del crt, i difetti invece li avete dimenticati?
belwa68 ha detto:Per la TV, io guardo i CRT e tutto il resto lo prendo a calci...!!!
io ho un PANA CRT /quintrix da 32" del 2000 e funziona egregiamente; confesso che sono almeno 2 mesi che seguo il forum e frequento i CC per acquistarne uno nuovo (pel poter vedere in HD) e non ho ancora deciso... il che -forse- vuol dire che me lo tengo stretto ( vedo TV SD, in previsione film e calcio HD)Madmour ha detto:fortuna chi si è trovato un buon crt in casa anni fa. io ho ancora tv di sottomarche del 2000 e non ho mai preso un buon crt di marca perchè anni fa non mi interessavano, l'ho scoperto solo quando il mondo cambiava tv..