• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

SONY KV36FS70 quanto può valere?

kalicat

New member
Dopo anni con il nostro crt Sony 36" abbiamo deciso di passare ad uno schermo più grande e oggi abbiamo ordinato il plasma Panasonic V10.
Adesso dobbiamo decidere cosa fare del Sony...
L'ideale sarebbe tenerlo, ha uno schermo ottimo, è ancora perfetto sia come condizioni estetiche che funzionali, non è mai stato in assistenza, abbiamo ancora tutta la documentazione (istruzioni, schema elettrico...), solo il telecomando originale ha un aspetto "vissuto" anche se funziona perfettamente.
Purtroppo noi abbiamo poco spazio e trovare un'altra collocazione al "pachiderma" non è facile...
Ci domandavamo quanto potremmo realizzare vendendolo, anche se immaginiamo che ormai valga purtroppo una miseria:cry: :cry: :cry:
 
esatto, purtroppo...regalo a papa' e mamma??? la nonna??? bene come si vede la sd tv...non si vede da nessuna parte, e' perfetta per un nonnino che vede grande e da dio...pensa te che super tv che si ritroverebbe??? l'amico che ogni anno veniva a casa tua e giustamente la invidiava molto perche' era una super tv pagata un sacco???? purtroppo rivenderla cioe'....100 150 euro...se pensi a quanto l'hai pagata...chiaro che l'hai vissuta e se non te ne fai proprio niente...ma insomma meglio trovare un "amico" :)
 
mrwhite10 ha detto:
purtroppo rivenderla cioe'....100 150 euro...se pensi a quanto l'hai pagata...

150 euro? Speravo in qualcosina di +...
Meglio che io non pensi proprio a quanto avevo sborsato...:cry: :cry:

In effetti regalarla ai miei sarebbe una buona idea, il loro televisore attuale è un 29" che credo abbia una ventina d'anni, anche se funziona ancora bene.
Unico dubbio, la loro tv è appoggiata su un mobile bar in legno rustico, sembra solido ma reggerà i 90 kg del Sony:confused:

Certo che sarebbe un bel regalone, anche perchè abitiamo in 2 appartamenti attigui (così se un giorno il plasma dovesse scassarsi :ncomment: sapremmo dove andare a vedere la tv :D )
 
e' la cosa migliore per NON STACCARTENE troppo ( so so che ci sei giustamente affezionato :D :D :D e la vorresti tenere....hehe...)

p.s. cmq quello e' il prezzo di buone occasioni viste su ebay.de per usati anche un piu' usati del tuo...

quindi probabilmente 250 ( 300 son gia' troppi mi sa) se ti va bene puoi anche farli: il discorso e', intanto e' cmq una cifra ridicola rispetto al costo di una volta, ma questo e' ovvio dato che e' passato tanto tempo, PIUTTOSTO:

bisogna trovare cmq uno che HA INTERESSE ( e spazio soprattutto :D ) per una tale bestia...e purtroppo a causa della moda del tv piatto che fa fico...non e' cosa proprio facilissima...

notte
 
in effetti venderlo per 250 euro circa dopo averlo pagato...ehmmm, diciamo parecchi milioni di lire...:cry: :cry: :cry:
Confesso però che non è la questione dei soldi a frenarmi, piuttosto mi spiace dar via una tv ancora così bella...
Se fosse più piccola le troverei certamente un posticino in qualche camera, ma per le sue dimensioni pachidermiche c'è posto solo in salotto.

Mhhhh.....mi sa che i miei avranno presto un regalo inaspettato:D
 
L'ho avuto anch'io.Venduto a 300 euro.
Se puoi non venderlo.
Abbiamo vissuto tanti anni bene fregandocene della profondita' della tv.
Se non inventavano le tv piatte avremmo continuato sempre benissimo.;) :D :D :D
 
Top