Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TV crt SONY 29"

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    31

    Thumbs up TV crt SONY 29"


    Ho venduto propio ieri il mio caro amico di tante giornate indimenticabili!!!!!!!!! un SONY KV-29F1A a 75 euro,causa passsaggio ad un Plasma(ancora da decidere quale cmq Pana....G10 46" credo!!!) un ottimo tv il Sony pensate che l'ho avuto per 15 anni senza nessun problema. Se lo trovate ve lo consiglio vivamente!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707
    La sony per i crt è stata la vera leader... La stessa cosa non la si può dir dei plasma prima abbondonati prematuramente e dei lcd dopo con buoni risultati ma non ai livelli della tecnologia precedente.
    Io l'ho ancora un crt sony e tra la possibilità di prender un plasma panasonic scambiandolo con il mio sony e tra prender un lcd per cucina, ho preferito quest'ultimo in quanto il crt a parte l'hd rimane ancora il migliore.
    Il plasma o cmq le tv di nuova generazione con la crisi che c'è e quindi lo sviluppo si rallentato o peggio interrotto meglio aspettar che si perfeziona quando già c'è oppure sviluppano nuovi prodotti.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397
    Anch'io sono un possessore di un bel 32 pollici della Sony - il Trinitron, e si vede ancora bene, avrà la bellezza di 5 anni.

    Se non fosse per Alta definizione e i bluray non lo cambierei, al momento però lo sfrutto ancora un pò...aspettando che la tecnologia sia migliorata un tantino.
    Sono un amante dello grande schermo, un giorno vedremo cosa prendere.
    Metterò un bel Tv piatto in salotto e in cucina ci andrà il Sony CTR.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2.574

    be se ti devi fare il plasma posta la distanza di visione, il budget, la percentuale delle fonti e la percentuale delle trasmissioni televisive che provo a darti un consiglio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •