Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dopo anni con il nostro crt Sony 36" abbiamo deciso di passare ad uno schermo più grande e oggi abbiamo ordinato il plasma Panasonic V10.
Adesso dobbiamo decidere cosa fare del Sony...
L'ideale sarebbe tenerlo, ha uno schermo ottimo, è ancora perfetto sia come condizioni estetiche che funzionali, non è mai stato in assistenza, abbiamo ancora tutta la documentazione (istruzioni, schema elettrico...), solo il telecomando originale ha un aspetto "vissuto" anche se funziona perfettamente.
Purtroppo noi abbiamo poco spazio e trovare un'altra collocazione al "pachiderma" non è facile...
Ci domandavamo quanto potremmo realizzare vendendolo, anche se immaginiamo che ormai valga purtroppo una miseria
esatto, purtroppo...regalo a papa' e mamma??? la nonna??? bene come si vede la sd tv...non si vede da nessuna parte, e' perfetta per un nonnino che vede grande e da dio...pensa te che super tv che si ritroverebbe??? l'amico che ogni anno veniva a casa tua e giustamente la invidiava molto perche' era una super tv pagata un sacco???? purtroppo rivenderla cioe'....100 150 euro...se pensi a quanto l'hai pagata...chiaro che l'hai vissuta e se non te ne fai proprio niente...ma insomma meglio trovare un "amico"
150 euro? Speravo in qualcosina di +...
Meglio che io non pensi proprio a quanto avevo sborsato...
In effetti regalarla ai miei sarebbe una buona idea, il loro televisore attuale è un 29" che credo abbia una ventina d'anni, anche se funziona ancora bene.
Unico dubbio, la loro tv è appoggiata su un mobile bar in legno rustico, sembra solido ma reggerà i 90 kg del Sony
Certo che sarebbe un bel regalone, anche perchè abitiamo in 2 appartamenti attigui (così se un giorno il plasma dovesse scassarsi :ncomment: sapremmo dove andare a vedere la tv )
e' la cosa migliore per NON STACCARTENE troppo ( so so che ci sei giustamente affezionato e la vorresti tenere....hehe...)
p.s. cmq quello e' il prezzo di buone occasioni viste su ebay.de per usati anche un piu' usati del tuo...
quindi probabilmente 250 ( 300 son gia' troppi mi sa) se ti va bene puoi anche farli: il discorso e', intanto e' cmq una cifra ridicola rispetto al costo di una volta, ma questo e' ovvio dato che e' passato tanto tempo, PIUTTOSTO:
bisogna trovare cmq uno che HA INTERESSE ( e spazio soprattutto ) per una tale bestia...e purtroppo a causa della moda del tv piatto che fa fico...non e' cosa proprio facilissima...
in effetti venderlo per 250 euro circa dopo averlo pagato...ehmmm, diciamo parecchi milioni di lire...
Confesso però che non è la questione dei soldi a frenarmi, piuttosto mi spiace dar via una tv ancora così bella...
Se fosse più piccola le troverei certamente un posticino in qualche camera, ma per le sue dimensioni pachidermiche c'è posto solo in salotto.
Mhhhh.....mi sa che i miei avranno presto un regalo inaspettato
L'ho avuto anch'io.Venduto a 300 euro.
Se puoi non venderlo.
Abbiamo vissuto tanti anni bene fregandocene della profondita' della tv.
Se non inventavano le tv piatte avremmo continuato sempre benissimo.