|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: TV 14" united
-
16-06-2009, 11:43 #1
Senior Member
TV 14" united
Ciao a tutti,
devo comprare una tv crt da tenere in camera da letto su un carrellino.. (per vedere Porta a Porta/Matrix mentre mi abbiocco... sarà per questo che spesso ho gli incubi...?)
Prima avevo un mitico Mivar 14" che però è schiattato definitivamente!
Ho trovato in giro una tv United usata a circa 40 eurozzi.
Secondo voi per l'utilizzo che ne devo fare può andare bene? Sta marca United è un minimo affidabile o me la sconsigliate senza appello???
Ribadisco per l'utilizzo che ne devo fare....
-
16-06-2009, 15:13 #2
Senior Member
Nessuno sa darmi una dritta....?
-
16-06-2009, 15:15 #3
Perdonami, ma è un po' improbabile che qualcuno possa riferisti di esperienze personali con questo genere di apparecchi.
No?
Comunque la spesa è talmente bassa che io al tuo posto farei l'acquisto, se l'apparecchio ti soddisfa.
-
16-06-2009, 15:22 #4
Senior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
Comunque non condivido proprio la tua domanda retorica.
Dovresti spiegarmi perchè è così improbabile che qualcuno abbia esperienze personali con apparecchi venduti in quantità industriali attraverso i canali della "grande distribuzione"...(appunto).
Non credo che tutti abbiano un OLED da 60" in cucina vicino alla friggitrice... o nella casa al mare vicino alle pinne e alla fiocina...
Con simpatia... te lo regalo...
-
16-06-2009, 15:28 #5
Eviterei i commenti ironici, se non ti spiace. Grazie.
Come avrai notato, negli scaffali della grande distribuzione si trovano pocchissimi apparecchi CRT. Anche i piccoli formati (non c'è bisogno di avere un 60" accanto alla friggitrice, basta un 15") sono ormai quasi tutti basati su tecnologia a schermo piatto (e non certo OLED, ma il più economico LCD).
Ecco perchè mi pare poco probabile che un utente del forum, se non in minima percentuale, possa aver acquistato un apparecchio 14" CRT United.
E di conseguenza è difficile in percentuale che qualche utente lo abbia e possa risponderti.
-
16-06-2009, 15:44 #6
Senior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
Cmq (e questa è l'ultima digressione che faccio) pur ritenendo che mettere in qualunque argomento un pizzico di ironia sia una grande espressione di intelligenza, seconda solo alla intelligenza di colui che la riceve col giusto spirito, senza prendersela; ribadisco che volevo solo essere simpatico e se non ci sono riuscito, me ne scuso.
-
16-06-2009, 21:10 #7
Originariamente scritto da Nicola74
E' una TV, quello che deve fare è fare la TV. Vogliamo parlare di qualità in upscaling e qualità di immagini in movimento?
Il livello del nero non sarà Kuro ma qualcosa la vedrai sta pur certo!Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
17-06-2009, 11:16 #8
Senior Member
ha il dt?
anche io cerco un tv del genere
-
17-06-2009, 12:07 #9
Nicola74, questo è un forum di appassionati. Persone che, nel limite delle disponibilità economiche, perseguono l'obiettivo di raggiungere la migliore qualità audio-video.
E' comprensibile quindi trovare una minore attenzione verso prodotti di fascia bassa.. anzi bassissima.. che nulla hanno a che fare con lo scopo sopra menzionato. Per modelli del genere, ritengo sia sufficiente il consiglio del negoziante.. o del commesso del grande store.
Detto questo, ogni domanda è lecita e ogni risposta è ben accetta.
Il commento del moderatore obiwankenobi era cortese e corretto. Mosso dal desiderio di rispondere al tuo sollecito ("Nessuno sa darmi una dritta....? "). La tua risposta, pervasa dall'intelligente ironia che solo gli intelligenti sanno cogliere con il giusto spirito, mi pare fuori luogo e decisamente "non simpatica".
Le tue scuse sono ben accette. Ed eviterei, da adesso, ogni ulteriore commento polemico o ironico.
Qualsiasi chiarimento, strettamente in privato. Grazie.
-
17-06-2009, 12:31 #10
Senior Member
Beh, la migliore qualità audio-video, soprattutto per quanto riguarda le piccole dimensioni, rimane quella dei crt. Detto questo, se non hai la possibilità di testare la tv in questione, pensa bene all'utilizzo che ne devi fare e considera anche il discorso digitale terrestre e switch-off.......magari ti conviene spendere qualcosa in più per un prodotto nuovo e magari con dvb-t integrato (ma di crt con il digitale integrato mi pare ci sia solo qualche modello da 21").
I modelli di piccoli crt nuovi sono sempre meno e penso che come qualità si equivalgano, fatti un giro per centri commerciali per farti un'idea e trai le tue conclusioni......