Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Aspetto il tv oled?

Aspetto il tv oled?

Ciao,allora il mio problema è che devo sostituire il tv in sala pranzo.Direi al massimo un 26 pollici.I 26 attualmente in commercio sono tutti dei scadenti lcd.Non è che c'è in previsione l'uscita che sò entro l'anno di un oled da 26 pollici magari della sony che ha già esperienza con l'11 pollici che è un prodotto affidabile e finito?????????????

Secondo me per quest'anno vedremo solo un 21 pollici...e chissà che prezzo..direi inaccessibile!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Ho visto da Saturn l'11... che avevo già visto al TAV.
    Lo considero ancora a livello prototipale, anche se il commesso mi ha detto che 3990 iuros senza interessi non si sentivano....

Certo, quel pistolino la faceva in testa ai suoi fratelli maggiori
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Per gli oled purtroppo siamo ancora molto lontani. Se anche uscisse un 26" entro l'anno (cosa improbabile), costerebbe una fortuna. Considera che viene 4000 euro l'11" Sony.

Se ti serve un 26", l'importante è non prendere un modello con pannello TN. Li riconosci guardando lo schermo dal basso verso l'altro. Se guardandolo dal basso diventa tutto nero è un TN, quindi da evitare assolutamente. Se invece mantiene i colori circa come quando lo guardi di fronte, è un PVA o un IPS, e diciamo che sono i più decenti.
    Considera che dai 26 in giù sono quasi tutti TN, per cui ti consiglio di andarli a vedere dal vivo in modo da tenere solo in considerazione quelli buoni.

Prova a dare un'occhiata al Sony 26V4500, dovrebbe montare un PVA. In tal caso te lo consiglio. Certo è pur sempre un lcd, ma su quel taglio purtroppo ci si deve accontentare. Comunque i PVA e IPS non sono malvagi, prova ad andarli a vedere.

Ciao

aspetto il tv oled?

Se hai meno di 16 anni si,altrimenti rischi che lo riceverai come regalo per i 50 anni di matrimonio

Sinceramente punterei (visto il polliciaggio) su di un sony o samsung lcd,senza spendere una fortuna.Ma considera che 26" sono pochini e presto ti sembrerà un francobollo.
    un plasma da 37/42" ti "rimane" troppo grande? credimi,è il minimo per godere un pò con i giochi/dvd/BR....
    Buona scelta
    Alelamore
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    aspetto il tv oled?

Se hai meno di 16 anni si,altrimenti rischi che lo riceverai come regalo per i 50 anni di matrimonio

Sinceramente punterei (visto il polliciaggio) su di un sony o samsung lcd,senza spendere una fortuna.Ma considera che 26" sono pochini e presto ti sembrerà un francobollo.
    un plasma da 37/42" ti "rimane" troppo grande? credimi,è il minimo per godere un pò con i giochi/dvd/BR....
    Buona scelta
    Alelamore
    Ciao devo metterlo in una sala pranzo,non in salotto.Per un oled avrei scelto il compromesso più qualità meno pollici.

Beh, mi sembra davvero prematuro prendere in considerazione una tv oled in questo momento, come ha detto qualcuno prima di me, cercherei di trovare un discreto LCD.

Quoto....

Non ci hai detto da che distanza vedi il tv....
    e cmq lascerei stare i 26 pollici per la scarsa qualità dei pannelli, vai sui 32 pollici almeno!!!!
    KDL-40Z4500 - KDL40NX700 (In arrivo) - PS3 - Sky HD

Non vale la pena aspettare gli OLED

guarda,per mia esperienza ti dico che dall'uscita del primo plasma,ho aspettato ben 12 anni prima di acquistarne uno...perche?aspettavo un rapporto prezzo/prestazioni a mio favore ed una qualita superiore(nel complesso) ad un crt...e mi sa che mi tocchera aspettare altrettanto per avere un oled quasi perfetto ad un prezzo basso...fai un po tu...

Lg furbetta..il suo 15 sarà disponibile da Dicembre solo sul mercato coreano!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

4000€ l'11 di sony un 26 uscira' magari la per fine 2010 da noi a un prezzo direi terribile.
    Al prezzo che costerebbe quello ci prenderesti un top gamma led lcd o plasma con le palle quadrate e ti ci avanzerebbe pure qualcosa.
    Non mi pare na cosa intelligente e convenientissima prima di altri tot anni.
    Contando che sony ha congelato il progetto OLED a tempo indeterminato ho letto sti giorni.

Mah, io aspetterei, perchè sinceramente è una nuova tecnologia e come tale ha i suoi difetti, primo di tutti...chissà quanto dura? Si spompano in quanti anni?

Meglio orientarsi sempre verso tecnologia rodata da anni.
    Le cose nuone col tempo hanno sempre avuto diffettini che vengono compensate da nuovi TV.

Sinceramente non aspetto e tra un pò passerò al plasma o al LCD, vedremo.

Sony ha annunciato l'inizio della produzione dei tv OLED non prima del 2011 , quindi.....
    CHI SI ACCONTENTA GODE, MA CHI GODE NON SI ACCONTENTA

Come mai aspettano cosi tanto?
    Hanno spiegato perchè vogliono aspettare tutto questo tempo?

Speriamo allora in un prodotto di alta qualità!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •