|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema regolazione tv sony KV32CS71
-
20-03-2009, 14:46 #1
Junior Member
problema regolazione tv sony KV32CS71
ho un problema con la regolazione di questo tv
ho modificato la geometria e la dimensione dell'immagine, ora però ogni volta che c'è un passaggio da una scena scura a una chiara l'immagine si allarga, per esempio nelle trasmissioni widescreen si vedono i limiti dei bordi neri che si muovono, o guardando la televisione normale si vedono i loghi che si muovono
ho reimpostato tutti i parametri ai valori di fabbrica ma il problema persiste, forse ho impostato male qualche parametro per errore? in caso come si fa a far ritornare il tv ai valori di fabbrica?
-
20-03-2009, 18:14 #2
ciao!
ti sconsiglio di avventurarti nel cercare e digitare in qualche voce di menu', reset o simili
potresti resettare dei parametri molto importanti, che' anno in memoria le regolazioni video, che' una volta perse, non ti rimane, che' l' assistenza tecnica.
prova solo ad agire sulla sincronia orizzontale verticale, la voce di questo parametro, si trova se' non ricordo male, dentro al menu' dove sono state fatte le ultime modifiche, altro non mi viene.
bye
TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
21-03-2009, 08:45 #3
Junior Member
non capisco qual è il parametro della sincronia verticale orizzontale, è la linearità?
-
21-03-2009, 17:11 #4
ciao
pin phase oppure v slope non sono sicuro quale dei 2 parametri siano, potrebbe trovarsi, la voce di menu' che' non ricordo il nome, anche in altri menu' del service.
non possiedo piu' un crt sony con manuali service, e non ricordo.
cliccando il joystick verso destra, quando sei dentro un parametro da' regolare, riporti la regolazione, come stava prima, almeno il modello che' usavo io funzionava cosi'.TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.