Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Mi aiutate a settare il mio Samsung WS32419T?

Ciao a tutti!
    Sono un felice possessore di questa TV ormai da un bel po'. Ciò nonostante non ho mai voluto mettere le mani sulla geometria perché, data la mia imbranataggine (si dice? ) in questo campo, avevo paura di fare soltanto grossi casini. Ora però vorrei provare a cimentarmi in questa prova, visto che la visione della tv ne risentirebbe positivamente alla grande!
    Qualcuno però potrebbe aiutarmi? Avevo trovato girellando sulla rete questi settaggi:
    http://www.avforums.com/forums/crt-t...-settings.html
    Li ho provati però non mi sembrano così eccezionali...guadagno in certi punti, perdo in altri punti...
    Vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto che riuscirete a darmi!!!
    Ciao!

PS: se può fare comodo utilizzo la tv quasi esclusivamente in HDMI, raramente in component e ancora meno in RGB...

Ciao Drughetto,
    per mettere a posto le geometrie non puoi copiare settaggi di altri TV, ogni tubo è una storia a parte e va settato individualmente (altrimenti già lo farebbero in fabbrica, non ti pare ?).
    Scaricati un DVD test e in base a come vedi le griglie apporta le dovute correzione ai parametri delle geometrie, non è un lavoro difficile, solo un po' lungo...

Ciao,

Ice

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •