Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    31

    guasto tv crt toshiba 36zd36p


    questo topic non avrei mai voluto scriverlo ! Il mio bel tv 36 pollici a scansione progressiva, dopo 4 anni si è guastato ! Appena acceso si vede bene, prima appaiono dei disturbi, poi strette bande verticali fisse, colorate in base all'ultima immagine visualizzata, che occupano tutto lo schermo. L'osd si vede sempre. Ho provato con l'xbox, entrando in progressivo ma si vede solo parte dell'immagine e in parte è nera come se il tv facesse un refresh dello schermo in orizzontale. Cosa può essere ? Mi devo preoccupare? Che ne pensate delll'assistenza Toshiba sui tv a tubo, sono affidabili?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    6

    Question Stesso problema!!!

    Ciao,

    Ho lo stesso televisore e da un paio di settimane si presentano problemi molto simili a quelli da te descritti.

    Tu hai risolto? In che modo?

    Grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    31

    portato in assistenza toshiba sono state sostituite delle schede e altre componenti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •