Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: QUALE SONY?

Question QUALE SONY?

Ho un quesito per estimatori ed esperti Sony...vorrei sapere da voi quale scegliereste tra i seguenti modelli: KV29FX66, KVA2941A, KV28LS35E, KV32FQ70E, KV32FQ86E, KV32CS70E. Tutti usati ma funzionanti. Vi ringrazio per l'attenzione! jsbx

Citazione Originariamente scritto da jsbx
    [B]... voi quale scegliereste tra i seguenti modelli...
    KV32FQ86E senza pensarci un attimo.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    KV32FQ86E senza pensarci un attimo.
    ciao
    Grazie Biddo. E se ti chiedessi di dirmene uno tra questi tre: KV32CS70E, KV29FX66, KV28LS35E? non so quale sia il più "antico" ma il prezzo sarebbe sotto i 200euro. sai per caso se hanno caratteristiche equivalenti? ciao

... KV32CS70E, KV29FX66, KV28LS35E?
    Sarei propenso per il 32 data la maggiore area di schermo, ma conosco le immagini rese da quel telaio e non mi entusiasmano. Gli altri due non li ho mai visti accesi per cui non posso dare un giudizio.
    Sarebbe il massimo se riuscissi a trovare un KV32FQ100E.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

magari lo trovassi! è così difficile...grazie delle informazioni sarranno utili.ciao jsbx

Ciao Bidddo ho cercato e cercato e alla fine solo questo ho trovato: KV 32CS70E, KV 32FX65E, KV 32FX68 usati intorno ai 250euro...ora mi chiedevo...cosa combino??? non so esattamente le caratteristiche di ognuno, intendo quali porte/ingressi uscite abbiano, solo tu PUOI! ho trovato un kv 32fq86 ma nuovo e costoso (700euro) e non è il momento di tale spesa.Aspetto tue buone.
    Grazie!

... alla fine solo questo ho trovato: KV 32CS70E, KV 32FX65E, KV 32FX68 usati intorno ai 250euro...
    Acquistando un usato ci si espone al rischio di dover ricorrere all'assistenza tecnica il cui costo vanifica in buona parte la convenienza dell'acquisto. Se proprio non puoi prendere l'FQ86 io prenderei il KV 32FX68.
    Le sue caratteristiche sono le seguenti:

Series WEGA
    Video Interface Composite, S-Video, SCART
    Width 88.3 cm
    Depth 56.2 cm
    Height 56.7 cm
    Weight 64 kg
    Enclosure Colour Silver
    Display
    Diagonal Size 32" - widescreen
    CRT Type FD Trinitron
    Image Aspect Ratio 16:9
    100Hz
    Widescreen Modes Zoom 14:9, Conventional 4:3, Zoom, Smart, Wide
    Comb Filter Digital
    Features Dynamic Picture Processor, video noise reduction, Auto Power Off, on-screen menu, auto power on, Dynamic Picture Stabilizer (DPS)
    TV Tuner
    Stereo Reception System NICAM
    Analogue Channel Qty 100 channel(s)
    Video Features
    Teletext Yes
    Teletext Memory 250 pages
    Parental Channel Lock Yes
    NTSC Playback on PAL TV Yes
    Remote Control
    Type Universal remote control - infrared
    Audio System
    Sound Output Mode Stereo
    Surround Mode Built-in
    Sound Effects Virtual Dolby Surround, 3D Surround, BBE
    Digital Sound Processor (DSP) Yes
    Speakers Included 2 speakers, subwoofer
    Output Power / Total 35 Watt
    Features Auto volume adjustment
    Speaker(s) 2 x right/left channel speaker - built-in - 10 Watt
    1 x subwoofer - built-in - 15 Watt
    Connections
    Connector Type 2 x SCART (RGB) ( 21 PIN SCART ) - rear
    1 x SCART (S-Video) ( 21 PIN SCART ) - rear
    1 x composite video/audio input ( RCA phono x 3 ) - front
    1 x S-Video input ( 4 PIN mini-DIN ) - front
    1 x RF input ( IEC connector ) - rear
    1 x SmartLink - rear
    1 x headphones ( mini-phone stereo 3.5 mm ) - front
    Power Consumption Operational 130 Watt

ciao

Mi affido a te provo a prendere quello che mi consigli e ti ringrazio per il tempo speso. ti farò sapere se "hai" fatto l'affare

...ti farò sapere se "hai" fatto l'affare
    Se potessi vederlo acceso prima di prenderlo, per accorgerti di eventuali difetti, sarebbe meglio. A prescindere dalla riuscita che è una incognita pure quando uno acquista il nuovo il parco connessioni di questo modello è il massimo che si possa chiedere: 3 scart + super video + composito. Supporta l'utilissima funzione 14:9 e la parte audio è supportata da un potente subwoofer.
    Insomma in bocca al lupo e riservagli un tavolino adatto a reggere il suo notevole peso.
    ciao

il KV32CS70E fa proprio schifo??io l'ho trovato usato ed ero intenzionato a prenderlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •