|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: la mia tv crt sta per rompersi?
-
25-06-2009, 07:55 #1
Member
la mia tv crt sta per rompersi?
ciao, è da ieri pomeriggio che la mia tv impiega molto più tempo x accendersi e visualizzare il video, è un jvc 32" 16:9 e sono già diversi mesi che delle tre prese scart ne funziona solo 1 correttamente mentre con le altre 2 il video si vede in bianco e nero. ricordo che questo problema dell'accensione era presente anche sul mio vecchio crt e dopo poco tempo è morto definitivamente
, la mia tv secondo voi è già condannata?
-
29-06-2009, 09:30 #2
Advanced Member
Le prese scart si possono sistemare.
Ma la lenta accensione della tua tv fa pensare che è spompata e quindi il tubo catodico ha fatto la sua vita.
Non dici però quanti anni ha la tua Tv e quanto tempo la tieni accesa.
-
04-07-2009, 09:16 #3
Member
ciao e grazie x la risposta, l'ho presa usata nel febbraio del 2006, era stata acquistata dal precedente proprietario circa un anno prima. x quanto reiguarda le ore di funzionamento direi circa 4 ore al giorno
-
05-07-2009, 10:25 #4
Non è tantissimo. Il problema vero oramai è trovare qualcuno che ci metta le mani senza dissanguarti. Ma se uno è soddisfatto del TV può anche valere la pena, a patto che ci si riesca
-
05-07-2009, 12:28 #5
Sospeso
io, supponendo che stiamo parlando di un crt 32 16 9 jvc bomba, e quindi che guardi la tv generalista, e la vedi meglio di gente con pioneer 5090h
....sperando ce tu abiti in un grosso centro abitato tipo milano roma ecc....voto un bel giro su ebay.it dove troverai a decine di supermegaoccasioni di tubi catodici usati, magari quasi nuovi, da 32 o 36, a prezzi ridicoli, cioe' spendi meno che sistemare la tua sicuramente, e tiri avanti ancora un bel po' al top spendendo il meno che puoi....e' pieno di gente che vuole solo lcd o plasma e quindi regala la propria magari ottima vecchia tv...
x dire qui e' stata venduta una panasonic 36 ottimissima a 100 euro ......cioe' una tv che costava 2000 qualche anno fa....