Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: deluso da samsung

deluso da samsung

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi sto seguendo da qualche tempo poichè intenzionato a comprare un tv lcd. sabato scorso ho preso il samsung LE37S86BD a 799€ e devo dire che ne sono molto deluso.
    La qualità delle immagini è molto scarsa,mi aspettavo colori + vivi e brillanti, ho tentato vari combinazioni sia tra quelle offerte (film,standard e dinamica) e varie manuali...ma nulla. Davvero non mi và giù....non sò se magari è un modello difettoso o magari è meglio prendere marche diverse. il punto è che
    ero indeciso tra questo e un philips full hd 37PFL7662D a 999€,ma poi ho preferito hd ready in quanto non ho blu ray ecc. Ovviamente se il philips è migliore a livello di qulità visiva chiedo al negoziante di sostituirlo e pago la differenza ( spero che si possa fare).

Ps c'era anke un sony ma a 32" kdl-32u3000 a 659€ e un Lg 37LC51 a 699.

Grazie,scusate se son stato prolisso.

Sicuramente il Philips è migliore, il Samsung che hai tu è un modello di fascia bassa e se vuoi compararlo con il Philips devi andare su una serie M
    (Samsung).
    Ciao Cesare

è vero. ho visto e letto su siti stranieri pareri discordanti sul samsung e ottimi sul Philips. Quindi forse è meglio ke lo cambi.
    Ciao.

k, allora domani vado dal negoziante,credo non ci dovrebbero essere problemi pagando la differenza , per 200€ conviene prendere il pdt migliore.

grazie

si poi facci sapere com'è!

Il negoziante ha detto che me lo stostituisce senza problemi, speriam di non essere deluso anke da questo philips

rieccomi...allora niente philips....ne aveva solo uno in esposizione,ma era graffiato quindi è rimasto dov'era. Il negoziante mi ha consigliato in alternativa e sempre al prezzo di 999 un samsung 40R86,hd ready in quanto mi diceva che utilizzando segnale sky e antenna tv è meglio di un full hd.

L'ho visto in azione...ma ci girava su un bel film in hd...davvero notevole anke a 2 cm non sgranava e l'angolo di visuale era ottimo (ma eravano in digitale ehe eh)
    Allora vi chiedo per 200€ in + vale prendere questo samsung al posto del mio attuale?

grazie e scusatemi...ma sono davvero neofita e leggendo le schede tecniche sulla carta sembrano tutti perfetti.

ciao

Io ho il 40R87 (che è come l'R86 ma cambia un attimino nell'estetica) e ti assicuro che è un ottimo televisore HD Ready! io farei il cambio senza pensarci...

leggendo il tread della serie R ci sono molti pareri contrastanti....stavo andando a botta sicura..ma leggevo che molti hanno sostituito il loro 40r86 o cmq convivono con vari problemi.
    lol certo che è dura prendere una tv...oggi rivado al negozio e mi scrivo tutti i modelli da 32 e 37...a questo punto anke un buon 32 mi va bene.
    il mio è sicuramente da cambiare in quanto oltre ad non essere un granchè qualitativamente, si riavvia e emette un ronzio con volume basso ( lol ho preso il modello con tutti i difetti riscontrati nei samsung)

Vuoi un 32' che non abbia problemi e la maggior qualita'? Sony D3000 ma la qualita' la paghi...

Le Serie Samsung sono F - M - R - S

S peggiore
    F Migliore

799 Troppo caro Per quella pork....

Portalo indietro Subito !!! e se Puoi prenditi La serie M con 300 euro in Piu' Ma li vale tutta la Vita

stavo leggendo appunto del sony, andrò verso 2.30 dal negoziante...al momento nn so se lo ha, cmq a questo punto preferisco spendere di + e prendere un pdt che mi soddisfi.

ps.ricordo che c'erano un paio di aquos 32" e si vedevano molto bene,ma non ricordo il modello

Sharp 32X20E ottimo tv.

eccomi,allora:

32": sony ds3000 855e
    sharp 32x20e 999€

mi avete detto che son ottime,ma a casa mia vogliono un 37" e quelli disponibili sono:

Sony 37p3000e 999
    sharp 37Ad5E-bk 849
    Philips 7962d 990

vi prego help...se nessuna di queste 3 a 37 è buona...allora vado si 32" a mio rischio e pericolo lol

grazie

io ho lo sharp e ne sono contento.
    pero lo ho pagato 799 e avro anche la detrazione quindi era un vero affare a livello qualita prezzo.
    lo uso x guardare sky normale e giocare al wii e xbox 360 e per le mie esigenze va piu che bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •