Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

opinione su LOEWE SPHEROS R 37 HD+

buon giorno qualcuno sa darmi un'opinione sul TV di cui nel titolo?'?
    avrei bisogno di capire se dietro al prezzo c'è una reale qualità o meno; grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi; un'altra domandina; a quanto potrei vendere un philips 32pf9976 di 2 anni di età??? (lo avevo pagato 2000 euro)

grazie e ciao a tutti

ciao nessuno di voi riesce per cortesia a darmi una indicazione esaustiva??
    vi ringrazio anticipatamente

ciao

Bhe secondo me non esiste quasi nessuno che abbia tale televisore
    Penso che questo sia il motivo del silenzio....
    Io ho un loewe xelos A32 che non si avvicina neanche lontanamente allo spheros R37....
    Il problema dei loewe è il prezzo esagerato. A dirtela tutta io sono molto soddisfatto del mio xelos ma la domanda da porsi è: il prezzo "esorbitante" che si paga vale veramente il prodotto?
    L'elettronica secondo me è superiore alla media, ma non mi pare sufficiente per la differenza di prezzo...
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Innanzitutto grazie per avere risposto; la tua idea in merito al numero di evntuali possessori dello Spheros è chiaramente condivisibile ma speravo che in un forum di appassionati ed esperti potessi trovare qualcuno che avesse letto recensioni dettagliate oppure avesse avuto l'opportunità di vedere da vicino questo LCD; speriamo qualcuno di altro possa darci delucidazioni.....sul prezzo è chiaro che le opinioni possono essere le piu' disparate; anche io volevo capire la reale consistenza di questo articolo per poi giudicarne il prezzo...voglio dirti una cosa....ho preso 2 anni fa un philips 9967 32 pollici...pagato 2000 euro (costava in origine 2500 euro credo..) ecco ti posso garantire che chiunque possegga un lcd acquistato negli ultimi due anni ( a parte persone equipaggiate con un prodotto TOP di gamma oppure un plasma di ultima generazione) in casa mia entrando h detto...ma il mio lcd o quello del mio amico o quello di mio padre.....insomma non si vedono bene come il tuo....capisc cosa voglio dire???...ad oggi nemmeno il top di gamma della PHILIPS di un anno fa (parlo del 9731D) riesce a superare in qualità video quello che posseggo io e soprattutto l'audioè peggiore!!!; tu dirai che è un FULL HD è vero...ma per l'uso che è possibile fare ad oggi con maggior frequenza (satellite analogico - digitale terrestre- DVD) siamo allo stesso livello!!!; segnalo solo per questo tv (9967) un antipatico effetto PREDATOR in alcune scene...dimmi tu se hai capito cosa volevo dire....

ciao e grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •