opinione su LOEWE SPHEROS R 37 HD+

venti5im73

New member
buon giorno qualcuno sa darmi un'opinione sul TV di cui nel titolo?'?
avrei bisogno di capire se dietro al prezzo c'è una reale qualità o meno; grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi; un'altra domandina; a quanto potrei vendere un philips 32pf9976 di 2 anni di età??? (lo avevo pagato 2000 euro)

grazie e ciao a tutti

Bhe secondo me non esiste quasi nessuno che abbia tale televisore ;)
Penso che questo sia il motivo del silenzio....
Io ho un loewe xelos A32 che non si avvicina neanche lontanamente allo spheros R37....
Il problema dei loewe è il prezzo esagerato. A dirtela tutta io sono molto soddisfatto del mio xelos ma la domanda da porsi è: il prezzo "esorbitante" che si paga vale veramente il prodotto?
L'elettronica secondo me è superiore alla media, ma non mi pare sufficiente per la differenza di prezzo... :rolleyes:

Innanzitutto grazie per avere risposto; la tua idea in merito al numero di evntuali possessori dello Spheros è chiaramente condivisibile ma speravo che in un forum di appassionati ed esperti potessi trovare qualcuno che avesse letto recensioni dettagliate oppure avesse avuto l'opportunità di vedere da vicino questo LCD; speriamo qualcuno di altro possa darci delucidazioni.....sul prezzo è chiaro che le opinioni possono essere le piu' disparate; anche io volevo capire la reale consistenza di questo articolo per poi giudicarne il prezzo...voglio dirti una cosa....ho preso 2 anni fa un philips 9967 32 pollici...pagato 2000 euro (costava in origine 2500 euro credo..) ecco ti posso garantire che chiunque possegga un lcd acquistato negli ultimi due anni ( a parte persone equipaggiate con un prodotto TOP di gamma oppure un plasma di ultima generazione) in casa mia entrando h detto...ma il mio lcd o quello del mio amico o quello di mio padre.....insomma non si vedono bene come il tuo....capisc cosa voglio dire???...ad oggi nemmeno il top di gamma della PHILIPS di un anno fa (parlo del 9731D) riesce a superare in qualità video quello che posseggo io e soprattutto l'audioè peggiore!!!; tu dirai che è un FULL HD è vero...ma per l'uso che è possibile fare ad oggi con maggior frequenza (satellite analogico - digitale terrestre- DVD) siamo allo stesso livello!!!; segnalo solo per questo tv (9967) un antipatico effetto PREDATOR in alcune scene...dimmi tu se hai capito cosa volevo dire....

ciao e grazie ancora