|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Pixel Spento in modalita VGA
-
16-01-2008, 20:25 #1
Junior Member
Pixel Spento in modalita VGA
Ho comprato un tv Sharp da poco più di due settimane, e da alcuni giorni si verifica questo strano problema, per ora solo un modalità vga. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Che faccio?
-
17-01-2008, 10:15 #2
Member
Se sei nei 15gg dall'acquisto credo che tu possa fartelo cambiare dal negoziante.
Comunque se è spento solo in modalità VGA, e anche se lo fosse in modalità TV ma non è fastidioso (per es. non è al centro dello schermo), forse lo puoi tenere anche così, devi valutare tu.
-
17-01-2008, 13:57 #3
Junior Member
Ho controllato bene, anche in component si vede, ma non su tutti i colori e credo si sia rotto il sub pixl verde...
L'ho comprato 18gg fa.
-
18-01-2008, 09:01 #4
Member
Passati i 15gg è difficile che te lo cambino dove lo hai acquistato, comunque prova ... non si sa mai.
Per il pixel: dove è posizionato? E' molto fastidioso? A 2 metri di distanza (dovresti guardare la tv più o meno a questa distanza di solito, credo), quanto si nota?
Comunque un subpixel "spento" non significa che tutto il tv è difettoso, anche se comunque l'inizio non è male, ed è anche vero che gli euro con i quali hai pagato erano tutti buoni, ma a parte Samsung e non so chi altro costruttore garantisca tutti i pixel dall'acquisto per tutto il periodo di garanzia
-
18-01-2008, 19:34 #5
Junior Member
Diìomani chiamo la Sharp, almeno per i primi 3 mesi non ti possono far tenere un prodotto " difettoso ". Il pixel si trova abbondantemente nella zono 4:3 mentre il tv è un 32" destinato ad uso DVD e Giochi, e con quest'ultimi risulta assai evidente...
-
19-01-2008, 10:40 #6
Member
Tentar non nuoce ... comunque io per il mio Sharp sono tornato 2 volte dal negoziante, e la seconda con un portatile per collegarlo in VGA e controllare che non ci fossero pixel difettosi ... mi sa che Sharp su alcuni modelli tende troppo a "risparmiare".
-
22-01-2008, 18:11 #7
Junior Member
Ho parzialmente risolto l'arcano. Dopo qualche minuto di accensione se spengo e riaccendo il tv il pixel prende a funzionare alla perfezione, ora mi domando che può essere...