Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Pixel Spento in modalita VGA

Ho comprato un tv Sharp da poco più di due settimane, e da alcuni giorni si verifica questo strano problema, per ora solo un modalità vga. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Che faccio?

Se sei nei 15gg dall'acquisto credo che tu possa fartelo cambiare dal negoziante.

Comunque se è spento solo in modalità VGA, e anche se lo fosse in modalità TV ma non è fastidioso (per es. non è al centro dello schermo), forse lo puoi tenere anche così, devi valutare tu.

Ho controllato bene, anche in component si vede, ma non su tutti i colori e credo si sia rotto il sub pixl verde...

L'ho comprato 18gg fa.

Passati i 15gg è difficile che te lo cambino dove lo hai acquistato, comunque prova ... non si sa mai.

Per il pixel: dove è posizionato? E' molto fastidioso? A 2 metri di distanza (dovresti guardare la tv più o meno a questa distanza di solito, credo), quanto si nota?

Comunque un subpixel "spento" non significa che tutto il tv è difettoso, anche se comunque l'inizio non è male, ed è anche vero che gli euro con i quali hai pagato erano tutti buoni , ma a parte Samsung e non so chi altro costruttore garantisca tutti i pixel dall'acquisto per tutto il periodo di garanzia

Diìomani chiamo la Sharp, almeno per i primi 3 mesi non ti possono far tenere un prodotto " difettoso ". Il pixel si trova abbondantemente nella zono 4:3 mentre il tv è un 32" destinato ad uso DVD e Giochi, e con quest'ultimi risulta assai evidente...

Tentar non nuoce ... comunque io per il mio Sharp sono tornato 2 volte dal negoziante, e la seconda con un portatile per collegarlo in VGA e controllare che non ci fossero pixel difettosi ... mi sa che Sharp su alcuni modelli tende troppo a "risparmiare".

Ho parzialmente risolto l'arcano. Dopo qualche minuto di accensione se spengo e riaccendo il tv il pixel prende a funzionare alla perfezione, ora mi domando che può essere...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •