Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Talking Raccolta punti Esso: Samsung SyncMaster 932MW

Vi informo che la Esso sta consegnando nuovi modelli di TV Samsung LCD 19", diversi dal 960HD inizialmente proposto.

Io ho appena ritirato il Modello SyncMaster 932MW, dotato di ingresso video HDMI, HDCP compliant, testato positivamente con SkyHD (SkyCalcioHD, SkyCinemaHD, NextHD e NatGeoHD) e PS3 (Giochi e BluRay)
    Sono presenti anche gli ingressi DVI, VGA, component, Scart RGB, Composito.

L'unica pecca, rispetto al modello 960 è che il 932MW non si può montare a muro in quanto non dispone dell'alloggiamento posteriore per le viti di fissaggio ed inoltre le prese per i cavi stessi sono sul retro, ma non posizionate sotto.
    Ultima modifica di Pizzo; 11-01-2008 alle 11:15

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    L'unica pecca, rispetto al modello 960 è che il 932MW non si può montare a muro in quanto non dispone dell'alloggiamento posteriore per le viti di fissaggio ed inoltre le prese per i cavi stessi sono sul retro, ma non posizionate sotto.

Come no?? io l'ho preso proprio perchè volevo montarlo a muro!! Ma ne sei sicuro???
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Citazione Originariamente scritto da Biricchi
    Come no?? io l'ho preso proprio perchè volevo montarlo a muro!! Ma ne sei sicuro???
    Guarda, ieri ho montato il supporto base (una fatica immane incastrarlo, avevo paura di rompere il monitor tanto ho spinto) e NON ho assolutamente visto fori di montaggio...
    Inoltre i cavi che si collegano nella parte posteriore interferirebbero con la staffa ed il muro.
    Se ti becchi sto modello e vuoi metterlo a muro, ti conviene scambiarlo con il 960HD o il 941MW, se li trovi.

Ho trovato questa foto che mostra grosso modo com'è:

http://www.benchmark.co.yu/tests/mon...ng_932B_10.JPG
    Ultima modifica di Pizzo; 11-01-2008 alle 11:13

io ho sia il vecchio modello della promozione che il nuovo... devo dire che quest'ultimoo si vede davvero bene... meglio del 960, ed è anche più carino esteticamente....

sono addirittura tentato di prenderne un'altro....
    Plasma: Panasonic TH-50PX70E - Sorgenti: Playstation 3 - Sky Hd Amstrad

avevo preso il televisore della esso proprio per metterlo in camera, visto che il precedente l' avevo gia messo ad una parete non c'è nessun accorgimento od adattatori per fissarlo al muro...avevo già fissato la staffa vesa, anche cambiando la staffa? non mi va di comperare un televisore nuovo...
    grazie

Le entrate per gli spinotti PERPENDICOLARI allo schermo non sono compatibili con il fissaggio a muro (per via degli ingombri necessari), inoltre proprio non ho visto sul retro i 4 fori adatti al fissaggio della flangia di supporto.

Per me questo nuovo modello a muto non si può proprio fissare.

Ragazzi sono nuovo mi chiamo marco io ho il televisore in questione che mi da problemi l'alimentazione ossia il cavo entra ma siccome fa molto gioco deificita nel contatto e nn va sempre.. come posso sistemare il problema a voi lo fa? cosa mi consigliate di fare??

Citazione Originariamente scritto da Cavaliere
    Ragazzi sono nuovo mi chiamo marco io ho il televisore in questione che mi da problemi l'alimentazione ossia il cavo entra ma siccome fa molto gioco deificita nel contatto e nn va sempre.. come posso sistemare il problema a voi lo fa? cosa mi consigliate di fare??
    Mi quoto attendendo vostre risposte sul da farsi..

Citazione Originariamente scritto da Cavaliere
    Mi quoto attendendo vostre risposte sul da farsi..

Raga chi di voi è riuscito a sistemarlo a muro??? se si come??

Scusa carlo hai avuto pure tu per caso lo stesso problema mio?? leggi su

Per me, nessun problema.

samsung tms91429ct

su questo lcd tv dati in omaggio dalla esso e non solo, ho notato che si rompe sempre un transformatore sull'inverter con il codice tms91429ct. si accende e si spegne subito il monitor, si sente l'audio ma non si vede niente. potrebbe essere questo TMS.
    cambiatelo e risolverete il guasto.
    ciao Luca Lavinci

Citazione Originariamente scritto da lavinci
    su questo lcd tv dati in omaggio dalla esso e non solo, ho notato che si rompe sempre un transformatore sull'inverter con il codice tms91429ct. si accende e si spegne subito il monitor, si sente l'audio ma non si vede niente. potrebbe essere questo TMS.
    cambiatelo e risolverete il guasto.
    adesso mi si presenta questo problema ma è facile e come si fa a cambiare?
    grazie
    Ultima modifica di Dave76; 22-12-2011 alle 13:16

L'utente non si logga più da più di 2 anni, quindi è inutile chiedere informazioni ormai.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •