Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Angry Problemi con ACER AL 2671 W

Ciao a tutti,
    ho acquistato qualche mese fa questo TV LCD 26" della ACER usato. Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene almeno fino a quando non ha presentato dei problemi alquanto fastidiosi:

1) il telecomando del lettore DVD/DivX che vi ho collegato (uno UINTED 4070) interferisce con le funzioni del TV, nel senso che i comandi che uso per controllare il DVD abilitano funzioni anche sul TV. Questo è successo anche provando a connettervi un altro lettore (IRRADIO 107)

2) nelle ultime settimane il televisore perde continuamente la memorizzazione della sintonia dei canali Cosa fastidosissima perché ogni volta che lo riaccendo devo rifarmi lo SCAN dei canali disponibili....

Volevo sapere se qualcuno ha questo modello e se ha vuto problemi simili ai miei.

Grazie in anticipo......

Salud
    Massimo

Hai provato a sentire o inviare una mail al supporto acer?

Citazione Originariamente scritto da depippis
    Ciao a tutti,
    ho acquistato qualche mese fa questo TV LCD 26" della ACER usato. Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene almeno fino a quando non ha presentato dei problemi alquanto fastidiosi:

2) nelle ultime settimane il televisore perde continuamente la memorizzazione della sintonia dei canali Cosa fastidosissima perché ogni volta che lo riaccendo devo rifarmi lo SCAN dei canali disponibili....

Volevo sapere se qualcuno ha questo modello e se ha vuto problemi simili ai miei.

Massimo
    E' un difetto abbastanza comune
    a me lo ripararono in garanzia cambiando la scheda logica ma
    dopo 7 mesi (guarca caso - scaduta la garanzia sulla riparazione) presenta lo stesso difetto e in piu' dopo un po' smette di obbedire al telecomando.

Ora la stemar mi manda un preventivo di riparazione che potrebbe andare dalle 130 ai 400 euro (il prezzo di un tv nuovo da 26" con in piu' il DTT)...
    che faccio?
    rischio?

per i canali succedeva anche a me..chiama l'assistenza,viene il tipo con il portatile,lo collega in vga e sparisce il problema

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •