|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problemi con ACER AL 2671 W
-
19-10-2006, 17:50 #1
Junior Member
Problemi con ACER AL 2671 W
Ciao a tutti,
ho acquistato qualche mese fa questo TV LCD 26" della ACER usato. Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene almeno fino a quando non ha presentato dei problemi alquanto fastidiosi:
1) il telecomando del lettore DVD/DivX che vi ho collegato (uno UINTED 4070) interferisce con le funzioni del TV, nel senso che i comandi che uso per controllare il DVD abilitano funzioni anche sul TV. Questo è successo anche provando a connettervi un altro lettore (IRRADIO 107)
2) nelle ultime settimane il televisore perde continuamente la memorizzazione della sintonia dei canaliCosa fastidosissima perché ogni volta che lo riaccendo devo rifarmi lo SCAN dei canali disponibili....
Volevo sapere se qualcuno ha questo modello e se ha vuto problemi simili ai miei.
Grazie in anticipo......
Salud
Massimo
-
22-10-2006, 11:20 #2
Guest
Hai provato a sentire o inviare una mail al supporto acer?
-
10-01-2008, 17:25 #3
Member
Originariamente scritto da depippis
a me lo ripararono in garanzia cambiando la scheda logica ma
dopo 7 mesi (guarca caso - scaduta la garanzia sulla riparazione) presenta lo stesso difetto e in piu' dopo un po' smette di obbedire al telecomando.
Ora la stemar mi manda un preventivo di riparazione che potrebbe andare dalle 130 ai 400 euro (il prezzo di un tv nuovo da 26" con in piu' il DTT)...
che faccio?
rischio?
-
11-01-2008, 11:54 #4
Senior Member
per i canali succedeva anche a me..chiama l'assistenza,viene il tipo con il portatile,lo collega in vga e sparisce il problema