Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: BRAVIA kdl-40s2530

BRAVIA kdl-40s2530

salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione...
    vengo al dunque,ho il televisore del titolo e un decoder digitale terrestre,su un altro tv che ho a casa quando accendo il dt si accende anche la tv (ovviamente se in stand-by) e quando lo spengo si spegne la tv.
    questo sul sony bravia non succede,quindi mi chiedo,c'è qualche impostazione per fare cio?
    grazie a tutti e complimenti per il sito

Citazione Originariamente scritto da cebbri
    salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione...
    vengo al dunque,ho il televisore del titolo e un decoder digitale terrestre,su un altro tv che ho a casa quando accendo il dt si accende anche la tv (ovviamente se in stand-by) e quando lo spengo si spegne la tv.
    questo sul sony bravia non succede,quindi mi chiedo,c'è qualche impostazione per fare cio?
    grazie a tutti e complimenti per il sito
    ciò avviene prchè l'uscita del decoder lancia il segnale al tv sincronizzato.
    viene usato spesso per evitare più operazioni.
    se non vuoi che il tv si spenga, prima accendi il tv poi il decoder

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ciao Alfino

benvenuto sul forum.

Certo che inziare a violare il regolameto con il primo intervento non è una buona presentazione.

Hai fatto una quotatura integrale, vietata, per di più inutile in quanto quoti il messaggio appena prima del tuo.

Ritenevi che non si capisse a chi stavi rispondendo ?

Per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il regolamento che, ti ricordo, hai accettato e sottoscritto all'atto dela tua fresca iscrizione.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

è proprio questo il problema,a me piacerebbe che si accendesse e spegnesse insieme al decoder!
    grazie comunque del'interessamento

io con la mia hon notato questa cosa solo con apparecchi collegati in VGA (per esempio il PC, che quando è collegato, accendendolo si accende anche la TV)... sulle altre porte non so se è possibile...
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

come dicevo sopra con l'altra tv questo avviene con la scart,sul bravia no boh

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •