|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: BRAVIA kdl-40s2530
-
13-12-2007, 12:35 #1
Junior Member
BRAVIA kdl-40s2530
salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione...
vengo al dunque,ho il televisore del titolo e un decoder digitale terrestre,su un altro tv che ho a casa quando accendo il dt si accende anche la tv (ovviamente se in stand-by) e quando lo spengo si spegne la tv.
questo sul sony bravia non succede,quindi mi chiedo,c'è qualche impostazione per fare cio?
grazie a tutti e complimenti per il sito
-
13-12-2007, 13:53 #2
Junior Member
Originariamente scritto da cebbri
viene usato spesso per evitare più operazioni.
se non vuoi che il tv si spenga, prima accendi il tv poi il decoder
-
13-12-2007, 14:47 #3
Ciao Alfino
benvenuto sul forum.
Certo che inziare a violare il regolameto con il primo intervento non è una buona presentazione.
Hai fatto una quotatura integrale, vietata, per di più inutile in quanto quoti il messaggio appena prima del tuo.
Ritenevi che non si capisse a chi stavi rispondendo ?
Per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il regolamento che, ti ricordo, hai accettato e sottoscritto all'atto dela tua fresca iscrizione.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-12-2007, 14:56 #4
Junior Member
è proprio questo il problema,a me piacerebbe che si accendesse e spegnesse insieme al decoder!
grazie comunque del'interessamento
-
13-12-2007, 16:18 #5
Senior Member
io con la mia hon notato questa cosa solo con apparecchi collegati in VGA (per esempio il PC, che quando è collegato, accendendolo si accende anche la TV)... sulle altre porte non so se è possibile...
Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...
-
13-12-2007, 16:27 #6
Junior Member
come dicevo sopra con l'altra tv questo avviene con la scart,sul bravia no boh