Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

LG e sigle varie: delucidazioni

Buongiorno a tutti,
    vi leggo da un pò e devo dire che grazie a voi ora ho un pò più di chiarezza su questo "mondo degli LCD"
    Dopo aver girovagato un pò...sono giunto alla conclusione che il TV che potrebbe fare al caso mio (TV analogica e DVD "normali") è un bel LG...come dimensioni pensavo a un 37" (anke un 32" comunque potrebbe andare bene ). Pensavo a un 37LC55, ma ho visto che ci sono un pò di sigle che contraddistinguono gli LG (LB - LC - LT, ecc) e poi ci sono anche dei numeri che seguono queste sigle...ecco rappresentano? quali sono i "migliori" secondo voi per le mie esigenze?
    Grazie a tutti

in ordine di qualità:

LT ( uguale a LB ma con in + HD per registrare ) OTTIMI

LB OTTIMI

LC DISCRETI

i numeri indicano l'aspetto estetico e la presenza o meno del digitale terrestre...

ESEMPIO:

32lc55 ha lo stesso pannello dell'32lc45 cambia solo l'estetica

32lc52 o 32lc42 non hanno il DT ma l'estetica è uguale

i migliori pannelli sono LB LT

Citazione Originariamente scritto da neo_76
    in ordine di qualità:

LT ( uguale a LB ma con in + HD per registrare ) OTTIMI

LB OTTIMI

LC DISCRETI

i numeri indicano l'aspetto estetico e la presenza o meno del digitale terrestre...

ESEMPIO:

32lc55 ha lo stesso pannello dell'32lc45 cambia solo l'estetica

32lc52 o 32lc42 non hanno il DT ma l'estetica è uguale

i migliori pannelli sono LB LT
    ma leggendo...ho visto che gli LB hanno un tempo di risposta di 8ms mentre gli LC 5ms...nell'uso che ne farei io...non è meglio avere un tempo di risposta il più basso possibile???

la cosa è poco chiara su i siti LG, cmq ho chiamato assistenza mi hanno confermato 5ms x la serie LB nuova 75-76

ho visto nei centri commerciali la serie LC angoli di visione ridotti colori un pò così così

io andrei di sicuro sulla nuova serie LB mi sembrano ottimi infatti Mercoledì vado a ritirare un 32LB76 uso monitor pc

Citazione Originariamente scritto da neo_76
    la cosa è poco chiara su i siti LG, cmq ho chiamato assistenza mi hanno confermato 5ms x la serie LB nuova 75-76

ho visto nei centri commerciali la serie LC angoli di visione ridotti colori un pò così così

io andrei di sicuro sulla nuova serie LB mi sembrano ottimi infatti Mercoledì vado a ritirare un 32LB76 uso monitor pc
    ho trovato il 32LB75 a 699€!
    mi pare un buon prezzo!! lo tengo in considerazione allora!

p.s. ho trovato anche un'altra serie la LF questa dove si colloca?

Ecco...credo di aver trovato il TV LCD della mia vita!!

37"
    tempo di risposta: 6ms
    100hz
    fascia di prezzo dai 720€ a 800€ (online)
    voi ke ne dite?? per un uso di TV "normale" e film in DVD!!!

http://it.lge.com/products/model/det..._37lb2r.jhtml#

LF o LY sono fascia alta d LG full-hd

37lb2r è ottimo, i 100hz però dell'LG non funzionano molto bene, ho letto una review ( xrò del 32lb2r )

@ neo_76: ho appena aperto una nuova discussione sulla serie LB2R, se vuoi/puoi mettere la review che avevi letto...magari può essere utile
    grazie

http://www.lesnumeriques.com/

comparativa tv-lcd da 26 a 52

ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •