Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

@Fab

....ho fatto solo qualche prova veloce, e ti posso confermare che è possibile tirare fuori l'audio tramite la presa SCART

Io stavo per prendere proprio l'LB75 ma alla fine ho preso l'LT75(quello con l'HDD integrato).La mia domanda è:quant'è il tempo di risposta uffciale di quest'ultimo?Sul sito LG c'è scritto 5 m/s per l'LB ma dell' LT non c'è scritto affatto,ma i due tv utilizzano lo stesso pannello oppure nò?Comunque non ho notato alcun effetto scia,nè con la tv nè tantomeno con la X360.

ooh finalmente.. Grazie badtoys 6 stato determinante.. E ovviamente si suppone che il volume controlli anche l'uscita via scart, ti risulta? grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Fab
    E ovviamente si suppone che il volume controlli anche l'uscita via scart, ti risulta? grazie ancora
    Allora....ho collegato un lettore DVD stand alone tramite un hub scart (ciabatta) con uscite supplementari RCA, dalle quali ho convogliato il segnale audio all'ingresso audio/in del mio computer e funziona.

Poi, con lo stesso sistema ho mandato il segnale audio proveniente dai canali televisivi analogici e funziona.

L'audio viene fuori ma non mi è possibile regolarlo da telecomando, ma ovviamente lo si può fare dal pc o da qualunque altra fonte.

Stessa cosa ho fatto con i canali del digitale terrestre integrato del televisore....ma non funziona, probabilmente perchè l'audio viene decodificato diversamente.

Devo ancora provare tramite hdmi....ma ripeto erano solo delle prove al volo...appena ho un po di tempo, prometto che mi ci dedico

avendo cercato ma senza grandi risultati, sapete per caso se l'LG applica politiche di assistenza simili alla samsung (ritiro a domicilio per i 32", zero pixel per i primi sei mesi)?

@vicfirth
    riguardo ai pixel, non credo che LG dia qualche garanzia simile a quella Samsung....che se non erro, forse è l'unica.

Per quanto riguarda il ritiro a domicilio, mi hanno gia detto che bisogna portarlo al centro di assistenza piu vicino....con i propri mezzi.

vi riporto quanto dettomi da LG:
    relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che le differenze fra il modello 32LB75 ed il modello 32LB76 sono puramente estetiche( riguardano il colore del supporto che nel primo e' rosso e nel secondo e' nero).Per il resto sono lo stesso apparecchio.

In Italia il tempo di risposta e' stato misurato in maniera differente agli altri Paesi, percio' il valore risulta differente. Nel nostro Paese si e' utilizzato il metodo dinamico GTG(cioe' GREY to GREY,da grigio a grigio), mentre altri Paesi lo hanno misurato con il metodo BTB(black to black).

Sono semplicemente 2 differenti maniere di misurarlo dato che alcune scuole di pensiero reputano piu' preciso un metodo rispetto all'altro.

Cordialmente,
    LG Electronics assistenza clienti

CMQ l'ho preso e stas lo installo

@duramadre

.....praticamente quello che ti avevo gia detto qualche post fa io

Comunque auguri per l'acquisto e facci sapere come ti trovi

qualè l utilità in questo tv di accettare il segnale 1080p in quanto la tv è 720p? qualè la differenza cono una tv che accetta fino a 1080i (samsung)? grazie ciao

Mi rivolgo a chi ha comprato questo tv: immagino che abbiate visionato anche altri modelli di prezzo simile (mi riferisco soprattutto a sharp 32AD5E, philips PFL5522 e panasonic 32LED7D). Alla fine, perchè avete scelto questo?

Citazione Originariamente scritto da sps
    Mi rivolgo a chi ha comprato questo tv... Alla fine, perchè avete scelto questo?
    Per quanto mi riguarda....io l'ho scelto per il prezzo.
    Una settimana fa, era quello che aveva il miglior rapporto prezzo/prestazioni

679,00 euro + 30,00 euro di spedizione

Comunque mi aveva colpito la nitidezza delle immagini e la fedeltà dei colori con il digitale terreste....me lo ricordo ancora adesso, era sintonizzato su Italia1

collegato stas e mi sn accorto che si vede porpio bene....però....
    a volume bassissimo...fino a 3 o 4 ....si sente una distorsione in entrambi i canali....a voi anche?...è un problemino però se lo fa solo a me lo porto a cambiare.....che dite???

nessun altro interessato al discorso dell audio out analogico?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    a volume bassissimo...fino a 3 o 4 ....si sente una distorsione in entrambi i canali....a voi anche?...è un problemino però se lo fa solo a me lo porto a cambiare.....che dite???
    Definisci meglio il concetto distorsione.
    Con quale fonte l'hai riscontrato ?

allora se si guarda la tv (sia digit che analog), dvd o altro a volumi molto bassi (3-4) si sente un suono zanzaroso, distorto.....

Se si alza il volume la distorsione non sparisce ma viene coperta dal suono "normale".

Per fare voi la prova basta mettere il volume da 1 a 3 e mettere l'orecchio vicino alle casse e ci si accorge subito se distorce o meno.

Ora il volume da 1-3 lo utilizzo solo di sera mentre gli altri dormono pertanto la cosa mi da un pò fastidio....ora sarei tentato a riportarlo indietro però se poi è un difetto di tutti trovo abb. scocciante il reimballarlo-riportarlo-riaprirlo-ecc ecc...

Mi aiutate?? magari in giornata???

Cmq apro un topic specifico cosi leggendo il titolo più mirato magari potreste essere in più persone a fare la prova.

Intanto Grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •