Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

io parlo del firmware del tv che e' aggiornabile (da quanto scritto da Sharp) direttamente tramite cavo dell'antenna
    forse prima mi sono espresso male... dal menù è possibile attivare o disattivare "aggiornamento software TV"... e il manuale lo dice chiaramente: "il TV potrebbe durante le ore di non utilizzo aggiornare il proprio software interno tramite aggiornamento rilasciato dalla sony per mezzo dell'antenna ricevente"...
    Se tu fossi in me quale prenderesti il sony o il philips?
    scusate se mi intrometto ma io, da fiero possesore, ti direi sony, poi ovviamente scegli quella che appaga maggiormente il tuo occhio
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Il manuale si riferisce all'aggiornamento del digitale terrestre (almeno per quanto riguarda il D3000 e non penso che la serie S sia meglio).
    Quell'annotazione si trova sotto le impostazioni del digitale terrestre.

si infatti... quindi per l'aggiornamento del firmware i centri userebbero quella che viene chiamato slot per memory stick???

Esatto. Esatto. (2 volte perchè una sola non la prende: messaggio troppo corto )

EDIT: usano i memory stick perchè sono Sony (e d'altronde c'è qualcun altro che li usa ?)

Allora.. dopo un weekend di riflessione ero quasi giunta alla mia decisione quando un diabolico commesso ha voluto incrementare i miei dubbi...

1) Ho scartato sharp x20e, per l'uso che ne faccio io del tv, un fullhd per me è veramente sprecato....
    2) Il sony d3000 mi piace... molto direi... (si si compro lui!)
    3) il philips 9632d bellissimo per carità... però sinceramente 1.300/1.400 eurI sono troppi!

Quindi dicevo ero quasi decisa... quando lui il commesso tentatore mi ha consigliato sharp 32rd2...

E quindi?
    Io sono al 99% propensa per comprarmi il sony... però il tarlo del commesso...
    che ne pensate?
    vado sul sony e la faccio finita?

Ti consiglio il philips 32pfl9632,nell'uso tv/dvd non lo batte nessuno,unico serio concorrente è il sony,entrambi adottano sistemi di interpolazione dell'immagine motion flow piuttosto che il natural motion della philips(i 100Hz)che nella visione delle sorgenti da te citate "cascano a fagiolo"!.
    Volendo passare alla visione di materiale hi-def(blu ray/hd-dvd)regala il massimo rispetto agli altri concorrenti,al momento potrebbe non interessarti ma il mercato si muove in quella direzione.
    Il philips lo si trova on-line a poco piu' di 1000 euro,dai quali detrarre i 200 euro di contributo governativo,ed in piu' comprandolo entro il 31/12 avrai in regalo un lettore mp3/video da 8gb della philips del valore di 149 euro(potresti anche rivenderlo).
    Al tuo posto mi orienterei senza dubbio sul Philips.
    Ultima modifica di Pietruzzo; 03-12-2007 alle 11:10

Oh Kristina, Kristina ...
    Lo sai che così non ne uscirai mai?
    E' ora di decidere ...
    ... magari di rimandare l'acquisto, ma cmq di decidere.
    Informazioni ne hai avute tante, chissa quante ne hai lette e quante ne leggerai ancora (qui http://www.hdtvtest.co.uk/reviews.php per esempio trovi le recensioni sia del D3000 che del 32rd2: non c'è bisogno che ti dica quale sia il migliore ) ma se pensi che qualcuno risolva il problema per te ...

Oh Alex, Alex...
    per fortuna che ci sei tu!

Hai perfettamente ragione, sono entrata in un labirinto dal quale devo assolutamente uscire, infatti tra un pò finalmente farò il mio acquisto...
    il d3000...

Manco voglio vedere il commesso!!

Poi se a casa si vede male saprò con chi prendermela

Con chi ?

Io sabato, ovviamente su vostri consigli, ho acquistato il Philips 9632 e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Ovviamente lo consiglio vivamente.

ora io non ti consiglio niente (insomma) però secondo me devi fare così:
    vai al negozio e scegli quella che più ti soddisfa tra le due: il sony o il philips

e un consiglio a me ?
    io vorrei un buon 37"
    sono indeciso tra il samsung 37r86bd e il philips 32pfl5522d.
    qual'è meglio ?

l'uso che ne devo fare ?
    ho il sat di sky , ho un dvd recorder smasung hr734 e una Playstation 3 !!

Citazione Originariamente scritto da kristina
    Oh Alex, Alex...
    per fortuna che ci sei tu!

Hai perfettamente ragione, sono entrata in un labirinto dal quale devo assolutamente uscire, infatti tra un pò finalmente farò il mio acquisto...
    il d3000...

Manco voglio vedere il commesso!!

Poi se a casa si vede male saprò con chi prendermela
    Corri da Mediaworld della tua zona,c'e' l'operazione sottocosto di listino il Sony lo fanno a 999 euro,in piu' te lo scontano loro di altre 200 quindi 799 euro.

Sicuramente PHILIPS. L'ho visto accanto al SONY (tra l'altro il commesso di mediawolrd mi diceva che il pannello del sony viene fatto dalla SAMSUNG e che Sony ci mette solo l'elettronica). Non so se è vero e non mi interessa vi dico soltanto che mi sono avvicinato molto ai due pannelli e ho notato che i pixel del PHILIPS sono più piccoli e che lo sfarfallio e nettamente inferiore...non mi dite che non si può notare altrimenti non avete occhio!!! Si vede eccome...non a caso il PHILIPS utilizza una tecnologia tutta nuova sui pixel che li rende più piccoli e meglio definiti...credetemi il PHILIPS al momento è il migliore !!! E poi continuano sempre a sfornare aggiornamenti sul firmware...ve lo consiglio!!!

I pannelli Sonu e Samsung son gli stessi cambia appunto l'elettronica direi migliore sui Sony,quello che dici sui Philips e' vero,il 9632 e' ottimo sulla tv digitale per esempio,ma da quanto letto nel topic ufficiale ha non pochi problemi tra cui lo sdoppiamento delle immagini,e siccome che manco col nuovo firmware il problema svanisce anzi peggiorano pure le rese cromatiche,fare un acquisto da 1400 euro per avere dei problemi,come lo sdoppiamento,che ritengo fastidiosi,non avrebbe senso,meglio spendere 800 euro per un Sony 32D3000E che e' ottimo e l'unico problema riscontrato all'estero e' del motion blur su alcuni titoli xbox,che 1400 per vedere a volte (dipende anche dalla fortuna) delle immagini che diventano doppie mentre guardi la tv.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •