Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Televideo Sony KDL P2530

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum, e dopo aver cercato (e non trovato) risposte al mio quesito chiedo a voi:
    - possiedo un sony kdl P2530 da 32" ed abito in una zona dove non c'è copertura digitale terrestre quindi guardo la tv in analogico; la domanda è questa: come mai il televideo NON funziona? E' un problema del mio tv oppure il televideo funziona solo col DVB?
    - seconda domanda: per il mio salotto (divano a 2,5m dal tv) sono in procinto di acquistare un lcd da 40" e vorrei spendere circa 1000€-1300€; vorrei un sony così con un solo telecomando riesco a comandare l'home theatre, inoltre vorrei restare sull'HD-Ready perché i tempi del fullHd sono prematuri: collegherei sky (non hd), dvd recorder, PS2. Cosa mi consigliate? (eventualmente anche qualche Philips)
    Grazie a tutti ragazzi?

Nessuno che mi aiuta?
    Dai che qualcuno col sony ci sarà... provate a vedere se anche il vostro tv in analogico il televideo non funziona...
    grazie ragazzi..
    ciao

SONO ANCORA IN ATTESA DI QUALCHE BUONA ANIMA CHE MI DIA UNA MANO...
    AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO PLEASE!
    CIAO

Ciao e benvenuto sul forum
    questo non è un call center, se nessuno ti risponde ci possono essere vari motivi: nessuno ha il tuo modello, nessuno sa la risposta, chi sa non ha ancora letto il tuo post.... e così via. E comunque nessuno è obbligato a rispondere.
    da ultimo scrivere in maiuscolo equivale a gridare
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    questo non è un call center, se nessuno ti risponde ci possono essere vari motivi..... E comunque nessuno è obbligato a rispondere.
    da ultimo scrivere in maiuscolo equivale a gridare
    ciao
    Oooops!
    Spero non siano tutti così irascibili su questo forum...
    Va bè pazienterò... Non pretendo nulla da nessuno! Ho risposto alcune volte xché altrimenti il mio topic se ne va in decima pagina così realmente non trovo più alcuno che mi dia risposta..
    La domanda è semplice e non serve avere lo stesso modello di tv per rispondere!
    la ripeto per chiarezza:
    "nel televisore dotato di digitale terrestre zapper integrato, il televideo analogico funziona oppure no?"

Non sembra una domanda difficile forse anche tu "senior member" potresti provare a dare una risposta anziché riprendermi senza motivo..
    Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da magic
    Spero non siano tutti così irascibili su questo forum...
    non penso di essere stato scortese, se ti è sembrato così, me ne scuso poichè non era nelle mie intenzioni.
    Va bè pazienterò...
    riportare su un thread dopo 1 ora e 5 minuti (cosa fatta la prima volta) non significa essere paziente
    Non sembra una domanda difficile forse anche tu "senior member" potresti provare a dare una risposta anziché riprendermi senza motivo..
    se non ho risposto significa che non lo so.
    non penso di averti ripreso, solo dato un consiglio
    ciao

Forse posso aiutarti io..
    io ho l's2530 e il televideo va sia in analogico che in digitale...
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da Piova92
    io ho l's2530 e il televideo va sia in analogico che in digitale...
    Grazie mille!
    Mi sa che proverò a sentire l'assistenza sony...
    Se intanto qualcuno con il mio modello fa una prova....
    Tra l'altro non so che differenza c'è tra il p2530 e l's2530.. non penso molte!
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •