Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Configurazione Samsung

Configurazione Samsung

Salve, ho un problemino,ho acquistato da una settimana un Samsung LE32S8 al quale ho collegato Mysky su scart, il DT su scart e un lettore DIVX su porta HDMI, funziona tutto perfettamente tranne che per un particolare: ogni volta che configuro l'immagine su "standard" o su "Film", quando spengo la TV e la riaccendo si rimette sempre su "dinamica"; se ricambio configurazione e rimane la TV accesa dopo 30 minuti esatti si rimette in automatico sull'impostazione "dinamica"!! Come posso fare per evitare tutto ciò. Ho anche configurato tutte le Source separatamente, ma quando riaccendo la Tv ritorna totto su Dinamica!
    Grazie

Se non sbaglio è un problema noto della serie S8, o cmq ne ho già sentito parlare....credo ci voglia un aggiornamento firmware.....

Come Aggornare?

Posso aggiornarlo anche io? Come?

manuale? --> shop mode

Potrebbe essere anche lo shop mode effettivamente....ma il problema te lo da solo quando spegni e riaccendi o anche a televisione accesa dopo 15-20 minuti? Perchè lo shop mode resetta i valori anche dopo un certo lasso di tempo a tv accesa....

Shop Mode

Il problema si presenta allo spegnimento e dopo 30 minuti che è acceso. Nel menu non posso intervenire sulla voce "Shop Mode", perchè non esiste! Come fare?

ho scritto manuale, non menù, sul manuale c'è scritta la procedura per levarlo, nel caso degli R8 bisogna premere SOURCE + Volume up mi pare, sulla tvm per 5 secondi, sul tuo non lo so, leggi il manuale

Manuale

Il manuale lo conosco a memoria, non c'è una procedura per levarlo!
    Conoscete il modo? Premendo sul telecomando il tasto "info" mi visualizza effettivamente lo shop mode, ma come levarlo?

OK

Ho risolto eliminando lo "shop mode", intervenendo dal tastierino laterale della TV. Comunque nel manuale non è indicato il procedimento per farlo!
    Grazie

ah urca, nei nuovi manuali c'è la procedura, l'importante è che tu abbia risolto, ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •