|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung LE32S81b ingresso vga non funzionante?
-
19-08-2007, 16:04 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 3
Samsung LE32S81b ingresso vga non funzionante?
Salve a tutti e complimenti per questo utilissimo forum!
Dopo numerose ricerche effettuate senza successo sulla rete ho deciso di aprire una nuova discussione per descrivere il mio problema.
Circa un mese fa ho acquistato un lcd Samsung le32s81b, tutto ha funzionato a meraviglia fino a ieri, quando ho cercato di collegare il mio notebook con scheda video ati mobility radeon 9700 utilizzando l'uscita vga del monitor e l'ingresso "pc" dell' lcd utilizzando l'apposito cavo..
Non c'è modo di abilitare la sorgente PC!
Il mio portatile rileva correttamente l'apparecchio come display esterno riconoscendone persino la marca e le potenzialità descritte nel manuale (samsung con risoluzione max 1360 x 768 frequenza 60hz) ma l'LCD non ne vuole sapere di riconoscere il segnale..
Nel menù di selezione per le sorgenti audio/video la voce "PC" rimane sempre disattiva.
Ho provato a disinstallare e reinstallare praticamente tutte le versioni dei drivers disponibili per la mia scheda video (originali, catalyst, omega, etc..) e a provare l'accensione e il collegamento dei 2 dispositivi praticamente in tutte le sequenze possibili, ma niente..
Ho letto sulla rete che sono stati individuati modelli di lcd Samsung meno recenti del mio che hanno presentato difetti di fabbricazione proprio sulle schede vga PC-In, è possibile che il medesimo problema sia presente anche su questi nuovi modelli?
Se qualcuno può illuminarmi su azioni che non ho ancora compiuto per risolvere il problema, o confermarmi analoghi problemi con lo stesso modello Samsung, mi renderebbe di nuovo sereno
Grazie a tutti in ogni caso!
-
01-12-2007, 18:15 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2
ho lo stesso problema
anche io ho lo stesso problema con un tv samsung le46s86bd acquistato il mese scorso.
Ho chiamato all'assistenza e mi hanno risposto che non è detto che le schede video siano tutte compatibili con la tv, bella fregatura 1500 euro di televisore. Tu che ne pensi? Sai darmi altre indicazioni